Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco compagno tennis Milano Sud-Est Emptycerco compagno tennis Milano Sud-Est

more_horiz
Come da oggetto, sono alla rierca di un compagno con cui giocare a tennis. Abito in zona Rogoredo e non ho molti probemi riguardo a giorno e ora. Per il campo preferirei giocare qui in zona (Rogoredo, San Donato, Corvetto). Il mio livello è un 3.

Se c'è qualcuno interessato fatemi sapere. A presto.

Mario.

descriptioncerco compagno tennis Milano Sud-Est EmptyRe: cerco compagno tennis Milano Sud-Est

more_horiz
Ciao Mario, se il tuo termine "compagnO" comprende anche l'altro genere, io sarei molto disponibile a giocare zona san donato in orario pausa pranzo,diciamo 12:30-14. Meglio non il lunedì. Fammi sapere, e speriamo in una affinità di gioco! Ciao
Elena

descriptioncerco compagno tennis Milano Sud-Est EmptyRe: cerco compagno tennis Milano Sud-Est

more_horiz
Ciao Elena,

per me non c'è problema. Se ti va potremmo accordarci telefonicamente. Il mio numero di cellulare è il seguente: 3898564024.

A presto. Mario.

more_horiz
Mario, io sarei disponibile dalle 9.00 alle 14.00 durante la settimana. Anch'io stessa tua zona. Può andarti bene?

more_horiz
ciao mario sono daniele il mio livello è medio non sono della tua zona ma posso spostarmi senza problemi ho già giocato alcune volte al tennis dei pini in doppio ma preferisco fare singoli se hai ancora disponibilità per giocare mandami un mess su questo forum oppure al 3280042596
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: