Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde su prince precision graphite? Emptycorde su prince precision graphite?

more_horiz
Salve a tutti amici
Vorrei rispolverare una vecchia prince precision graphite 640 pl trovata in soffitta ma non so come incordarla......
la racc. è questa:
corde su prince precision graphite? PRINCE_PRECISION_GRAPHITE

...credo sia a suo tempo stata usata da medvedev.
Vi elenco anche le spect per farvi capire meglio:


Head Size:

95 in 2 / 613 cm 2

Length:

27 in / 686 mm

Strung Weight:

12.7 oz / 360 g

Strung Balance:

9 pts HL / 315 mm

Composition:

100% Graphite fiber composite

Beam Width:

20 mm Straight Beam

Power Level:

Low / 640pl

Stiffness:

62

Swing Type:

Fast

Swing Weight:

333

String Pattern:

16 mains / 20 crosses

Grip Type:

Prince DuraTac Grip

String Tension:

50 - 65 lbs / 23 – 30 kg recommended


gioco prevalentemente da fondo: rovescio a una mano arroticchiato e dritto in tutte le sue varianti ma prevalentemente sventaglio. Il mio livello è 3.5/4.1
Attualmente gioco con una Wilson hyper carbon  pro staff 6.1 95sq. 18x20 e come corde mono razor a 21/22 kg. Prediligo corde da 1.25 a 1.30 di diametro

Per favore aiutatemi. Di telai qualcosa ne capisco ma di corde poco niente e soprattutto sononegato nell'abbinamento corde-telaio.

Grazie di cuore:P

descriptioncorde su prince precision graphite? EmptyRe: corde su prince precision graphite?

more_horiz
Non è esattamente il telaio più indicato per il tuo tipo di gioco..potenza poca, spin meno, tolleranza al decentraggio questa sconosciuta...Suspect . Potresti provare un ibrido mono sagomato/mono liscio, ma i calibri preferenziali limitano molto la scelta. Un tentativo potrebbe essere TF RuffCode 1.25/RazorCode 1.25 (anche se sarebbe stato meglio l'1.20...) entrambi a 21 kg ed entrambi prestirati del 10%.
L'altro Prince Polyspin 3D/Beast XP a 22/21, il terzo il nostro Starburn Turbo 6 1.30/Turbo sempre a 22/21.

descriptioncorde su prince precision graphite? EmptyRe: corde su prince precision graphite?

more_horiz
grazie Maestro;)

descriptioncorde su prince precision graphite? EmptyRe: corde su prince precision graphite?

more_horiz
Ne ho una coppia in ottimo stato da vendere: racchetta magnifica!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere