Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncome faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti? Emptycome faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti?

more_horiz
Ciao, sono nuova, volevo sapere se ogni volta che qualcuno risponde ai miei post,vengo sempre avvisata con una mail.grazie

descriptioncome faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti? EmptyRe: come faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti?

more_horiz
Carissima Marilù, benvenuta.

La tua domanda ha una risposta affermativa: sì, fa parte delle opzioni che potrai selezionare dal tuo profilo di utente registrato (colonna di destra, terzo modulo). All'interno de "Il mio profilo", vai su "Preferenze": lì trovi quel che cerchi.

Nell'uso corrente, invece, vai sul "Menù Principale" (colonna di sinistra, secondo modulo) e vai su "Leggi i tuoi messaggi" (seconda riga).

descriptioncome faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti? EmptyRe: come faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti?

more_horiz
Grazie mille!!!!

descriptioncome faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti? EmptyRe: come faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Carissima Marilù, benvenuta.

La tua domanda ha una risposta affermativa: sì, fa parte delle opzioni che potrai selezionare dal tuo profilo di utente registrato (colonna di destra, terzo modulo). All'interno de "Il mio profilo", vai su "Preferenze": lì trovi quel che cerchi.

Nell'uso corrente, invece, vai sul "Menù Principale" (colonna di sinistra, secondo modulo) e vai su "Leggi i tuoi messaggi" (seconda riga).
come faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti? 622327 come faccio a controllare le risposte che mi danno gli altri utenti? 622327

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere