Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncontrollare racchetta usata Emptycontrollare racchetta usata

more_horiz
salve ho trovato una babolat aero pro drive prima serie a 45 euro, il tipo dice che ci ha giocato per un anno e mezzo...ora vorrei sapere, se ci ha giocato e basta senza sbatterla per terra e cose simili, la compro tranquillo o cmq dopo un anno e mezzo è preferibile lasciar stare? c'è un numero di incordature oltre il quale è preferibile lasciarla stare?
grazie mille

descriptioncontrollare racchetta usata EmptyRe: controllare racchetta usata

more_horiz
Secondo me lo vedi ad occhio nudo se una racchetta è trattata male; presenterà diversi segni. Controlla la testa della racchetta, dove troverai i segni più evidenti di maltrattamenti, nel caso abbia incontrato spesso il suolo.

Per il resto, senza giocarci è dura sapere che racchetta è. Poi credo che non sia il n° di incordature ma la bravura dell'incordatore.

descriptioncontrollare racchetta usata EmptyRe: controllare racchetta usata

more_horiz
ok quindi generalmente si può dire che se l'aspetto è buono probabilmente non ci sono problemi "interni" e non visibili?
grazie

descriptioncontrollare racchetta usata EmptyRe: controllare racchetta usata

more_horiz
C'è chi gioca con un nastro copritesta che riduce di molto i segni sul telaio per cui limitarsi al solo aspetto esteriore può non essere suff.
Poi dipende, secondo me, anche da che uso ne è stato fatto nel senso che se la racchetta la usa un classificato che si allena 3/4 volte alla sett. e fa tornei è diverso da chi la usa 2/3 ore a sett. per palleggiare col maestro e fare una partitina.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere