Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco compagno/a di tennis per appuntamento fisso settimanale.. Emptycerco compagno/a di tennis per appuntamento fisso settimanale..

more_horiz
Ciao, mi chiamo Marilena. Da due mesi prendo lezioni di tennis individuali. Cerco una persona che sia di livello intermedio per migliorare e più in là fare qualche partitella..zone preferite:Pontassieve e Firenze sud, potrei spostarmi anche in altre zone,previo accordo. Orari flessibili.grazie

descriptioncerco compagno/a di tennis per appuntamento fisso settimanale.. Emptyj

more_horiz
Sono disponibile per allenamenti e gioco spesso a Firenze. Pratico questo sport da un' anno e mezzo e ho bisogno di giocare il più possibile

descriptioncerco compagno/a di tennis per appuntamento fisso settimanale.. EmptyRe: cerco compagno/a di tennis per appuntamento fisso settimanale..

more_horiz
Ciao,se vuoi possiamo metterci d'accordo per settimana prox.in che zona giochi di solito?

descriptioncerco compagno/a di tennis per appuntamento fisso settimanale.. EmptyRe: cerco compagno/a di tennis per appuntamento fisso settimanale..

more_horiz
Io sono socio al circolo san marco vecchio a Firenze in via san marco vecchio (è una traversa di via faentina) comunque non ho problemi per giocare anche in altri circoli a Firenze. La settimana prox dovrei essere abbastanza libero quindi basta trovare un campo al coperto

more_horiz
Guardo di trovare un campo coperto.se te mi lasci un recapito ti faccio sapere nei prox giorni o inizio sett prox,OK?

more_horiz
Ciao.... abito in centro quindi siamo vicini... sono di livello intermedio anche io... contattami pure.. Romano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: