Ciao a tutti ieri in un negozio della mia zona ho trovato un occasione a cui non sono stato capace a resistere.Stavo facendo un giro nel reparto racchette quando ho visto questa racca li sola in mezzo ad altre racchette molto vecchie ancora con il cellofane sul manico misura 3 e subito l'ho presa e ho guardato il tappo ed era argernto e c'era scritto made in austria,non ci ho pensato un attimo e subito mi sono detto questa è mia e così ho fatto e l'ho comprata.Una volta arrivato a casa sono andato alla ricerca delle specifiche anche perchè nel cuore c'è solo scritto la misura dell' ovale che è 98 e girando sul forum ho trovato che pesa 325g senza corde balance 315 lungh 68 e rigidità 59/60.Quello che mi interessava sapere è se le specifiche che ho scritto sono esatte e che corde montare su questo telaio a che tensioni e a quanti nodi anche perchè adesso ci sono delle head master a due nodi.
Io ho in casa una matassa di turbo6 1.20 e una 1.25 una di clay tour twist e una di signum pro tornado 1.17
Non vedo l ora di giocarci e vedere le differenze da una racca così vecchia alle mie yonex vcore 97 330g
Io ho in casa una matassa di turbo6 1.20 e una 1.25 una di clay tour twist e una di signum pro tornado 1.17
Non vedo l ora di giocarci e vedere le differenze da una racca così vecchia alle mie yonex vcore 97 330g