Ciao a tutti,
sono un principiante, come autovalutazione mi darei un 3, ho giocato un po da ragazzino saltuariamente con i miei amici (abusivamente in un campo di una villa dove non c'era quasi mai nessuno
) ho ripreso solo ora (2 partite) e devo farmi una racchetta e ho pensato appunto alla PO.
Attualmente uso una prince pro series 90 di mio padre con un multi (credo, perché alle estremità del filo, dopo i nodi è spaccato in 2, dubito che succederebbe ad un mono)... la racchetta pesa circa 390g...
Io scrivo per capire come incordare la PO.... sono 1.82 x 80kg circa... ho visto che ho la tendenza a menare forte... cioè mi piace spingere ma con quella racchetta rischio di fare un buco in fronte al mio miglior amico
vado spesso lungo e di tagliare la palla non se ne parla proprio... allora vorrei una racchetta che spinga il giusto e che mi dia feeling, controllo e magari rotazioni perché voglio impegnarmi ad imparare gli spin... vedete voi quante cazzate ho detto e consigliatemi meglio che potete... ho letto tutto quello che ho trovato a riguardo e la mia scelta ricadrebbe sille black code 1.24 23x22kg... però non vorrei doverle cambiare troppo spesso (gioco 1 o 2 volte a settimana) mentre invece la spesa non mi cambiano la vita 10€ di differenza....
Scusate se sono stato un po prolisso...