vorrei farmi un giro con la racca in oggetto.... io gioco abitualmente con un multifilo (rip control) , dritto con un po di rotazione, rovescio piatto. come mi consigliate di armarla perche possa rendere al meglio?
grazie
grazie
sasà ha scritto:Ho deciso di sostituire definitivamente le Black Code che mi soddisfa come controllo ma non come velocità di palla e peso..stavo pensando ad un mono con ottima potenza e buon controllo ( prezzo contenuto ):
Topspin Cyber Blue 1.25
Polystar Energy 17
Potrebbero andare?
Eiffel59 ha scritto:TF Black Code, Topspin MAX ROT, MSV Heptatwist...
luan ha scritto:sasà ha scritto:Ho deciso di sostituire definitivamente le Black Code che mi soddisfa come controllo ma non come velocità di palla e peso..stavo pensando ad un mono con ottima potenza e buon controllo ( prezzo contenuto ):
Topspin Cyber Blue 1.25
Polystar Energy 17
Potrebbero andare?
attento che le energy perdono rapidamente tensione ... io al momento sto usando le kirschbaum proline II a 24\23 e devo dire che mi trovo benissimo provale se ne hai l occasione
Eiffel59 ha scritto:@jenius, come tutti i mono, specie i sagomati come quello, non troppo elevate...ergo 23kg a 2 nodi o 23/22 a 4 o 2 nodi Box vanno benone...
Eiffel59 ha scritto:No, tutt'altro..è uno dei più usati su quel telaio, proprio in quel calibro...
Eiffel59 ha scritto:Qualcuno ha chiamato?
La Multifeel è un multi atipico, il "core" in nylon lo rende un pelo più stabile e secco.
Io avrei fatto 22/24 almeno...parliamo pur sempre di un 100" 16x19...