Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco incordatore per Napoli EmptyCerco incordatore per Napoli

more_horiz
Purtroppo, oltre al vecchio maestro del circolo e qualche negozio di cui non conosco nulla/nessuno e quelli della nota catena di negozi Deca ... non ho idea di chi sia un incordatore con i "controcxxxi" su Napoli e provincia e neanche il buon Eiffel mi ha potuto aiutare non conoscendone in zona ... Sad 

se qualcuno ne conoscesse uno serio ed affidabile da consigliarmi, ne sarei estremamente grato Exclamation 

grazie in anticipo

Cerco incordatore per Napoli 810504

descriptionCerco incordatore per Napoli EmptyRe: Cerco incordatore per Napoli

more_horiz
in che zona sei?

more_horiz
sto a Casoria ma vengo spesso a Napoli...conosci qualcuno?

more_horiz
irina's sport ai damiani, non ci sono mai andato, ma non dovrebbe essere male, altrimenti posso consigliarti top shop qui a torre del greco ( da casoria è un attimo) o ancora a caserta Best in tennis, quest'ultimo un amico di vecchia data del sottoscritto, un fratello più che altro.
Questi ultimi due hanno una vasta scelta di corde ed entrambi hanno due macchine ciascuno del tipo babolat sensor expert.

more_horiz
ai damiani conosco dato che mio padre e socio ed istruttore lì...però è fuori mano...coi bimbi piccoli il lavoro ed altri 10mila ca...i per la testa mi riesce difficile già trovare il tempo di giocare un paio di volte la settimana...
cmq grazie per le info
Cerco incordatore per Napoli 622327

more_horiz
prova da tennis point in via Fracanzano al vomero. Puoi anche dire che ti mando io.

more_horiz
via fracazano...sta sulla strada che porta al Collana?
tu sei?...
ma una partitina (o meglio una scoppola vista la tua classifica)...te la faresti?Laughing

more_horiz
io sono Cristopher 
il mio livello è un 3.0 ma itr non fit (infatti ho corretto il profilo). tu a che livello sei?

more_horiz
cristofer ha scritto:
io sono Cristopher 
il mio livello è un 3.0 ma itr non fit (infatti ho corretto il profilo). tu a che livello sei?
Mio padre si chiama Cristoforo e mio figlio Cristoforo Diego ... cheers 
io non sono classificato o per lo meno non ad oggi...lo ero da adolescente ed ho ricominciato da un sei mesi ma come potrai immaginare tra mancanza di allenamento e ricerca dei set-up corde/telaio...non credo proprio di essere al tuo livello...però a gennaio vorrei rifarmi la tessera agonistica e ricominciare a fare un pò sul serio...almeno a divertirmi in qualche torneuccio...

more_horiz
In questo periodo io sono un po' impegnato.
Potremmo giocare lunedì il più tardi possibile al tennis san domenico al vomero, che ne dici?

more_horiz
Io gioco tutti i lunedì 19/21 con un amico al san Domenico...ed il periodo è impegnativo anche per me...se vuoi fare un altro giorno versoqquell'ora è l'ideale per me...Sennò per una volta dovrò appendere il mio amico...

more_horiz
Ok allora facciamo un altro giorno, però non so quando... Appena so qualcosa ti contatto, magari in mp.
Comunque per me in generale va bene al san domenico di sera.

more_horiz
Bene...allora attendo tue notizie e grazie

more_horiz
Ciao, puoi provare anche da Carlo a varcaturo, oltre a essere molto capace ha un ampia scelta di corde ed è un ottimo giocatore. Il che aiuta Smile

more_horiz
Varcaturo? 
Ci ho abitato 5 anni...qual'è il negozio?

more_horiz
Non mi ricordo il nome preciso, ma è semplicissimo arrivarci, se arrivi da napoli all'uscita dell'asse mediano svolta a destra verso lo champs elisee ( spero si scriva così Very Happy ) circa trecento metri sulla sinistra in curva c'è una palestra un pub e al centro il negozio. Se invece arrivi dalla direzione roma all'uscita a sinistra 200 mt a sinistra.

more_horiz
Oppure a fuorigrotta Vinazzani altrettanto bravi, confermo anche tennis point se ti è più comodo.

more_horiz
Grazie mille a tutti
Capito quello di varcaturo conoscendo bene il posto ma forse quello vicino al collana mi è più facile dato che gioco al san Domenico...
Cmq gentilissimi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: