Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagni/e di gioco a Napoli EmptyCerco compagni/e di gioco a Napoli

more_horiz
Cerco compagni per fare 4 palleggi non sono classificata ma so' giocare!. Fatemi sapere Cerco compagni/e di gioco a Napoli 622327

descriptionCerco compagni/e di gioco a Napoli EmptyRe: Cerco compagni/e di gioco a Napoli

more_horiz
Buon giorno.

Ti ho mandato mail qualche giorno fa.

descriptionCerco compagni/e di gioco a Napoli EmptyContattami

more_horiz
Contattami pure. Abbiamo creato con alcuni amici un gruppo denominato match point e organizziamo tornei sociali e singole partite. Solitamente giochiamo in zona soccavo al circolo Fior d'Arancio. Nel gruppo ci sono anche altre donne che giocano benino.

descriptionCerco compagni/e di gioco a Napoli EmptyRe: Cerco compagni/e di gioco a Napoli

more_horiz
La richiesta é sempre valida?!?
Io sto in zona Fuorigrotta...
Fammi sapere

more_horiz
Ciao Marig scrivimi eragosta@iol.it cosi' ci organizziamo per giocare!!!

more_horiz
Ciao,
anche io cerco qualcuno con cui giocare. Gioco così così. Mai stata classificata. Vedo che è passato un anno dall'ultimo messaggio, ma magari la richiesta è ancora valida. Chissà.

more_horiz
Ciao Federica333, sarei disppoonibile ma non so se la lontananza....fammi sapere.ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: