Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Aero Storm Tour Gt e NON Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
M.M
emanuele
boris75
Xerse81
KingBM
Eiffel59
giascuccio
Piervito Di Donna
12 partecipanti

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyAero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha provato le racchette in oggetto?

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Quindo hammer 71 dici che le excel power andrebbero bene? che tensione 24/23 oppure 25/24

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
M.M ha scritto:
Quindo hammer 71 dici che le excel power andrebbero bene? che tensione 24/23 oppure 25/24


molto secondo me , mentre la tensione è gia' + soggettiva ma io farei 24-23

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
concordo con hammer.... se ricerchi potenza e temi per la tua tendinite le excel power dovrebbero aiutarti....

concordo anche sulla tensione, poi dipende un po' dalle tue sensazioni...

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Grazie ragazzi, allora provvederò. Poii vi farò sapere. ciaooooo!

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Ciao a tutti io ho provato la Aero Storm Tour GT con VPM blast 1,25 e mi sono trovato da Dio. Ora ne ho acquistate 2 e mi arrivano entro il 10 di Gennaio.
Un saluto a tutti

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
ciao se a qualkuno interessa io posso scambiare la mia aerostorm no gt, quella bianca e rossa da 320g, intanto provo a cambiarle le corde

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour - Pagina 2 EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Raga... la NON tour come va? è stabile come racchetta?rotazioni?
avete customizzato magari?
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere