Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Aero Storm Tour Gt e NON Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
M.M
emanuele
boris75
Xerse81
KingBM
Eiffel59
giascuccio
Piervito Di Donna
12 partecipanti

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyAero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Qualcuno ha provato le racchette in oggetto?

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
ma sul serio nessuno ha provato queste racchette?

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
interessante la 300 gr.

MA solo Eiffel puo' delucidarci, mi sà............... Aero Storm Tour Gt e NON Tour 810504

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Per quanto possa sembrare incrdibile, tanto era venduta e richiesta la serie precedente, tanto non lo è l'attuale...il colore forse, che ingenera confusione con l'APDC-GT...

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per quanto possa sembrare incrdibile, tanto era venduta e richiesta la serie precedente, tanto non lo è l'attuale...il colore forse, che ingenera confusione con l'APDC-GT...



MArio, un parere tecnico sulla 300gr

MEglio lei o la pure storm?

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Pure Storm se vuoi solo controllo...la Aero se vuoi qualcosa in più come potenza...

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per quanto possa sembrare incrdibile, tanto era venduta e richiesta la serie precedente, tanto non lo è l'attuale...il colore forse, che ingenera confusione con l'APDC-GT...
la penso anch'io così!

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Differnze con le serie precedente?

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Pure Storm se vuoi solo controllo...la Aero se vuoi qualcosa in più come potenza...


Meglio l'Aero Storm Tour GT o la normale??? Cosa dite mi potrei trovar meglio che con l'APD GT ??

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Secondo voi L'aero storm può essere adatta ad un 4.4 o è " difficile " ?
Ciao

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Non la vedo come "difficile"...semmai come "specifica"...diciamo che se ti piace picchiare senza aver troppo da preoccuparti del controllo (che questo telaio ha di suo) potrebbe essere una scelta adatta...certo non è potentissima ma con le giuste corde e "dandoci" abbastanza...è pure divertente Wink

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Io che ho una coppia di purestorm gt tour, penso che passerò a aerostorm gt da 300 gr.

La pure storm tour è un po' troppo impegnativa. Insomma, bisogna spingere sempre molto per fare andare la palla e alla lunga mi stanca molto, e avverto anche dolore alla spalla....

credo proprio che cambierò....

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
KingBM ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Per quanto possa sembrare incrdibile, tanto era venduta e richiesta la serie precedente, tanto non lo è l'attuale...il colore forse, che ingenera confusione con l'APDC-GT...
la penso anch'io così!



Infatti ieri mi arriva il pacco tutto eccitato lo apro e cosa ci trovo , una bella aeropro drive team. Telefono subito e mi dice che si è sbagliato e che mi manderà l'aerostorm . Ma farla rossa come l'altra no ?
Babolat ma vaff....

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Boris pretendi troppo..l'idea era sfruttare il "traino" della APDC-GT....malgrado quel che dicono i babo-men non ha funziato granchè... Rolling Eyes

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Boris pretendi troppo..l'idea era sfruttare il "traino" della APDC-GT....malgrado quel che dicono i babo-men non ha funziato granchè... Rolling Eyes


Forso non funzione perchè è un modello ibrido ne potenza ne controllo e non c'è nessun pro che ci gioca o almeno di quelli famosi . Il colore uguale alla aeroprodrive secondo me è stata proprio una scelta sbagliata falla pagare 50 euro meno delle altre vedrai come le venderesti...

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Non concordo sulla definizione di modello ibrido, e scrivere né potenza né controllo che significa?
Direi che è un mix tra potenza e controllo, come moltissime racchette in commercio.
Il mancato successo di vendite (se veramente è tale) è che Babolat, imho, è identificata con la APD e la PD. Io che ho la PureStorm, non ho mai incontrato un altro giocatore con la mia racchetta....

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
ragazzi un utile consiglio, vedo che parlate dell'AERO STORM GT e devo dire che siete stati proprio voi a convinncermi di aquistarla e provarla. quindi è merito vostro. Il problema è che utilizzando le corde rpm blast 1,25 ho problemi alla mia tendinite al polso, le trovo troppo rigide. sapreste indirizzarmi su di un tipo di corde più soft, quali multi o ibridi che stiano bene su questo telaio. sempre valutanto che la racchettta spingee poco? la conoscete meglio di me. io l'ho provata solo 2 volte. graziee e buon tennis

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
a che tenzioni hai le rpm?

magari prova a scendere un po'

se non sbaglio la babolate le consiglia anche con l'ibrido excel+hurricane.... altra prova eventualmente da fare...

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
si è vero, corde ibride hurricanne +excel, proverò, ma secondo te sarrà tutto meno problematico x la tendinite con un ibrido? grazie mille Emanuele.

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
anche io l'ho acquistata da poco (ieri) e c'ho messo le black code da 1.24(ma la prox volta metto le 1.18) a 24-23 e la prima ora dopo un sacco di inattività è andata abbastanza bene....

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Ciao Xserse81, che tipo di corda è ? ma secondo te aumenta un pò in potenza visto(nn so se fa anche a te) che la racchetta spinge poco? grazie mille

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
non c'ho giocato molto e non son neanche tanto esperto,ma con queste corde mi ci trovo bene sotto tutti gli aspetti (controllo,potenza,confort) e poi 'ssso fighe Wink

Per la potenza vorrei giocarci ancora un po' e poi deciderò se scendere di un kiletto ma vorrei lavorare per compensare di mio la carenza di potenza

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
secondo voi posso montare sull'aero storm corde tipo
Multif. excel power, molto potenti e confort.
Ibrid. P. hurricance+Vs,
oppure l'ibrido PHT+excel?

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
M.M ha scritto:
secondo voi posso montare sull'aero storm corde tipo
Multif. excel power, molto potenti e confort.
Ibrid. P. hurricance+Vs,
oppure l'ibrido PHT+excel?


Multif. excel power tra quelle che hai citato

descriptionAero Storm Tour Gt e NON Tour EmptyRe: Aero Storm Tour Gt e NON Tour

more_horiz
Quindo hammer 71 dici che le excel power andrebbero bene? che tensione 24/23 oppure 25/24
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere