Bobli ha scritto: Confermo le sensazioni di j-ego. Ieri sera 2 set con incordatura nuova nuova firestorm (però calibro 1,20) a 21/22. Ho tirato tutto con pochi errori.. Finalmente dopo varie prove precedenti con altri set, ho ritrovato la sensazione di spingere a tutto braccio senza sentire la palla che scappa..Bello!! Alla prima occasione cercherò di provare anche le vortex turbo 6 che essendo costruite in olefine come le firestorm, mi aspetto diano sensazioni simili con in più l'aiuto della forma esagonale per favorire le rotazioni...
Provate sia in allenamento che in partita di torneo le vortex turbo 6 a 21/22. Rispetto alle firestorm ancora più spinta e molto più spin, ma in fatto di controllo con questa tensione se non si arrota bene è difficile sbracciare e tenere la palla dentro..Diciamo che il gesto ha bisogno di essere più "lavorato" se si vuole tirare forte..con la firestorm ti puoi permettere anche di tirare semi-piatto..con V6 non ho avuto questa sensazione..Ma si acquista in termini di tocco e rotazioni, sia top che back. Prossima incordatura proverò con tensione 22/23