Consigli?
Caratteristiche delle corde migliori come adattamento a questo telaio ( tipologia, kg, etc etc )?
Grazie
Caratteristiche delle corde migliori come adattamento a questo telaio ( tipologia, kg, etc etc )?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:un budello in full come lo vedresti?Ops...hai ragione.
Comunque quelle testate avevano su il nuovo Sonic Pro Edge a 25 kg ('na fetecchia per come era montato... )subito e comunque mutuato con lo stesso setup sopra esposto.
Con indubbio miglioramento di prestazioni.
Per il resto, comunque, mi pare un po' più facile e meno "mirata" della vecchia, ma quanto a setup mi sa che non staremo tanto distanti...
Eiffel59 ha scritto:Mario, non vorrei prendere un abbaglio, ma se era un telaio test potrei sapere chi lo ha montato.... Era a 2 nodi o 4?Ops...hai ragione.
Comunque quelle testate avevano su il nuovo Sonic Pro Edge a 25 kg ('na fetecchia per come era montato... )subito e comunque mutuato con lo stesso setup sopra esposto.
Con indubbio miglioramento di prestazioni.
Per il resto, comunque, mi pare un po' più facile e meno "mirata" della vecchia, ma quanto a setup mi sa che non staremo tanto distanti...
Eiffel59 ha scritto:Mi è stata regalata questa racchetta, prima di decidere cosa montarci su e se è meglio della mia Instinct (con cui comunque mi trovo bene) preferisco chiedere qui: cosa sarebbe meglio montare per il mio gioco, che ha bisogno di un po' di potenza extra (visto che non ho un gran braccio) ma anche tanto controllo perché mi piace puntare gli angoli?Due nodi, "girato" da un altro collega...apposta le ho reincordate. Con il telaio avevo ricevuto anche un armeggio di Hawk per i test...ma come ha fatto il collega (se così si può chiamare...due nodi... ) quella me la sono tenuta io ed ho montato dell'altro...
Johnnyfreak76 ha scritto:SE vuoi il "meglio" dato che son fatte di materiali "un po' secchini"...ibrido reverse con budello VS Touch 1,30 in verticale e una Firestorm da 1,25 in orizzontale...Mi è stata regalata questa racchetta, prima di decidere cosa montarci su e se è meglio della mia Instinct (con cui comunque mi trovo bene) preferisco chiedere qui: cosa sarebbe meglio montare per il mio gioco, che ha bisogno di un po' di potenza extra (visto che non ho un gran braccio) ma anche tanto controllo perché mi piace puntare gli angoli?
L'ibrido Ruff Code 1.30/Razor Code 1.20 può avere senso o è troppo orientato allo spin (che io non uso tanto)? Che alternativa? Anche ibrido budello, la spesa non è un problema purché sia ottimale per il gioco e confortevole per il braccio
Grazie mille a chi mi saprà dare una mano
nw-t ha scritto:grazie mille per la rispostaJohnnyfreak76 ha scritto:SE vuoi il "meglio" dato che son fatte di materiali "un po' secchini"...ibrido reverse con budello VS Touch 1,30 in verticale e una Firestorm da 1,25 in orizzontale...Mi è stata regalata questa racchetta, prima di decidere cosa montarci su e se è meglio della mia Instinct (con cui comunque mi trovo bene) preferisco chiedere qui: cosa sarebbe meglio montare per il mio gioco, che ha bisogno di un po' di potenza extra (visto che non ho un gran braccio) ma anche tanto controllo perché mi piace puntare gli angoli?
L'ibrido Ruff Code 1.30/Razor Code 1.20 può avere senso o è troppo orientato allo spin (che io non uso tanto)? Che alternativa? Anche ibrido budello, la spesa non è un problema purché sia ottimale per il gioco e confortevole per il braccio
Johnnyfreak76 ha scritto:E' un po' soggettiva anche x il livello di gioco che hai...di solito con che tensione giochi con quell'ibrido mono/mono?nw-t ha scritto:grazie mille per la rispostaJohnnyfreak76 ha scritto:SE vuoi il "meglio" dato che son fatte di materiali "un po' secchini"...ibrido reverse con budello VS Touch 1,30 in verticale e una Firestorm da 1,25 in orizzontale...Mi è stata regalata questa racchetta, prima di decidere cosa montarci su e se è meglio della mia Instinct (con cui comunque mi trovo bene) preferisco chiedere qui: cosa sarebbe meglio montare per il mio gioco, che ha bisogno di un po' di potenza extra (visto che non ho un gran braccio) ma anche tanto controllo perché mi piace puntare gli angoli?
che tensione consiglieresti visto il mio tipo di gioco?
nw-t ha scritto:Quello non l'ho mai usato, uso un ibrido multi/mono (Head PWR/Razor Code) a 21.5/22.5 sulla instinctJohnnyfreak76 ha scritto:E' un po' soggettiva anche x il livello di gioco che hai...di solito con che tensione giochi con quell'ibrido mono/mono?nw-t ha scritto:grazie mille per la rispostaJohnnyfreak76 ha scritto:SE vuoi il "meglio" dato che son fatte di materiali "un po' secchini"...ibrido reverse con budello VS Touch 1,30 in verticale e una Firestorm da 1,25 in orizzontale...Mi è stata regalata questa racchetta, prima di decidere cosa montarci su e se è meglio della mia Instinct (con cui comunque mi trovo bene) preferisco chiedere qui: cosa sarebbe meglio montare per il mio gioco, che ha bisogno di un po' di potenza extra (visto che non ho un gran braccio) ma anche tanto controllo perché mi piace puntare gli angoli?
che tensione consiglieresti visto il mio tipo di gioco?
Johnnyfreak76 ha scritto:Scusa lo monti come l'hai scritto...tirando il multimono in verticale 1 kg in meno delle Razor in orizzontale?(di che calibro le monti le Razor? Con prestech o senza?)Quello non l'ho mai usato, uso un ibrido multi/mono (Head PWR/Razor Code) a 21.5/22.5 sulla instinct
nw-t ha scritto:No, al contrario, scusa ho fatto confusione, sono 22.5/21.5 (le razor sono 1.20) prestrech 10%Johnnyfreak76 ha scritto:Scusa lo monti come l'hai scritto...tirando il multimono in verticale 1 kg in meno delle Razor in orizzontale?(di che calibro le monti le Razor? Con prestech o senza?)Quello non l'ho mai usato, uso un ibrido multi/mono (Head PWR/Razor Code) a 21.5/22.5 sulla instinct
Eiffel59 ha scritto:tra l'altro le corde che monto sulla Instinct me le hai consigliate proprio tuAppunto... B-)
nw-t ha scritto:grande, grazie mille!Allora x Radical Pro Grafene se monti il reverse che t'ho detto potresti anche fare 23,5 kg il VS Touch e la Firestorm 1,25 a 21,5