Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio su Genesis e Pro Supex EmptyConsiglio su Genesis e Pro Supex

more_horiz
Buonasera a tutti,
volevo un vostro giudizio su queste 2 corde abbastanza poco conosciute che pero' mi incuriosiscono molto.
-GENESIS TWISTED RAZOR 1,27
-PRO SUPEX BLUE GEAR ULTRA SPIN 1,23
Qualcuno le conosce?
Grazie in anticipo

descriptionConsiglio su Genesis e Pro Supex EmptyRe: Consiglio su Genesis e Pro Supex

more_horiz
La Twister Razor è una delle molteplici reincarnazioni della corda della Strings Technology già presente in Italia col marchio X-Tennis (Triangle Black HDC). Corda discreta, ma carente a potenza e confort.
La ProSupex è l'evoluzione della vecchia corda con lo stesso nome, solo che ora è presentata in versione ritorta come la Volkl Cyclone Tour. Da qualche tempo usa grezzi della tedesca Polyfibre, in questo caso con risultati inferiori all'originaria Blue gear. A fronte del solo miglioramento delle rotazioni, sono calate potenza e sensibilità, oltreche -in maniera drastica- il confort.

Forget it...Suspect

descriptionConsiglio su Genesis e Pro Supex EmptyRe: Consiglio su Genesis e Pro Supex

more_horiz
Grazie per le info!!Quindi quale corda mi consiglieresti con caratteristiche simili alle 2 in oggetto?

more_horiz
Come la ProSupex la più volte citata Cyclone Tour di Volkl, decisamente superiore.
Le Triangolari ritorte invece non le digerisco proprio. Già mi son forzato ad inserirne una liscia tra le nostre, pretendendo però che gli angoli fossero smussati....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: