Ragazzi che vi fate regalare quest'anno da babbo natale ? In casa starburn c'è qualche novità per le feste natalizie o qualche cestino accessori più corde da regalarsi ??
chris8 ha scritto:io ho detto che te la do' in prova.......ma solo per prova quella me la tengo per ricordo.....ha detto iamwill che mi regala la sua prostaff 95 in cambio di qualche incordatura
a dir la verità anche motombo ha detto che vuole regalarmi la Federer in cambio di qualche incordatura.....
sono indeciso
motombo ha scritto:veramente la stangona era lui hahhahahahaha
babolat94 ha scritto:Forse usciranno un paio di multi ed un mono prima di Natale.....siamo ancora sul chi va là!Ragazzi che vi fate regalare quest'anno da babbo natale ? In casa starburn c'è qualche novità per le feste natalizie o qualche cestino accessori più corde da regalarsi ??
mattiaajduetre ha scritto:l'unica che al momento ho trovato che la vende online è Tennis-Point (pre-order) ... sono 3 giorni che ho il carrello con la racchetta dentro... devo solo fare clickSirJulius buon giorno
hai ragione come aspettare fino a Natale? mission impossible!
ma poi ... lo dice anche il proverbio: " i regali di Natale con i tuoi e le nuove YONEX quando VUOI ! "
a presto
mattiaajduetre ha scritto:
ma poi ... lo dice anche il proverbio: " i regali di Natale con i tuoi e le nuove YONEX quando VUOI ! "
magazzie ha scritto:Dovrebbero arrivarmi domani o venerdì al massimo, la spedizione è già partita da FASSA. Orologi compresi....
magazzie ha scritto:Marco... ti ho risposto in PM.Dovrebbero arrivarmi domani o venerdì al massimo, la spedizione è già partita da FASSA. Orologi compresi....
FedEx ha scritto:Ciao FedexEheheheh, io c'avrei una lontana idea a proposito di una Zus Striker... se 'sti qua si sbrigano a metter su un sito decente.