Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ibrido starburn

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Kmore
Rovescione
aloiacon
gio2012
magazzie
Marcotop65
Eiffel59
fero
gibellino gian piero
13 partecipanti

descriptionIbrido starburn - Pagina 2 EmptyIbrido starburn

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti oggi ho provato la mia yonex vcore 97 330g incordata con un ibrido starburn
t6 1.20 sulle verticali e gut power 1.25 sulle orizzontali tirate a 22kg e devo dire che si ha una buona giocabilità.Rispetto al full mono t6 1.20 22/21 che monto sempre con questa incordatura (consigliata da marco) ho trovato una maggiore velocità di palla senza perdere in spin e controllo ma con un miglior confort.
Molto soddisfatto, come sempre da quando ho conosciuto Marco e ancora di più adesso che ha questo meraviglioso negozio e un incordatore fantastico come Giuseppe.

CIAO.

descriptionIbrido starburn - Pagina 2 EmptyRe: Ibrido starburn

more_horiz
a me piace tanto V7 Carbon/Turbo liscia sia su RF97A che prima su Radical Pro Graphene.

more_horiz
tour 1,30 + technoace 1,30 su 100P?  Suspect

more_horiz
Se volessi provare sulla mantis T6 1.14 /gut power 1.25 (che ho già) è fattibile? Se si a quale tensione?

more_horiz
drichichi ha scritto:
Se volessi provare sulla mantis T6 1.14 /gut power 1.25 (che ho già) è fattibile? Se si a quale tensione?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un po' di tempo fa ho posto questo quesito più che altro perché sono corde che ho già non per fare esperimenti strani, sulla Mantis comunque... Grazie

more_horiz
Funzionare? Si, per tre(quattro ore.
Poi ognuna va per conto suo.
Letteralmente....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Funzionare? Si, per tre(quattro ore.
Poi ognuna va per conto suo.
Letteralmente....

Ok.... Sad

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Un ibrido Starburn che consiglieresti sulle Mantis Custom quale potrebbe essere: tocco e spinta (lo spin ce lo metto io)?  scratch

Grazie  Ibrido starburn - Pagina 2 622327

more_horiz
Diciamo che tocco e spinta su un telaio del genere non possono convivere a lungo, per le stesse ragioni della risposta precedente. Tocco spinta e durata non coesistono se nel calderone metti anche (una pretesa di) spin.

La soluzione più durevole potrebbe essere Fluopower/TechnoAce 130 a 21 costanti con prestretch 10% sulle orizzontali.

"Relativamente" durevole.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diciamo che tocco e spinta su un telaio del genere non possono convivere a lungo, per le stesse ragioni della risposta precedente. Tocco spinta e durata non coesistono se nel calderone metti anche (una pretesa di) spin.

La soluzione più durevole potrebbe essere Fluopower/TechnoAce 130 a 21 costanti con prestretch 10% sulle orizzontali.

"Relativamente" durevole.

Ed invece per "effetti e potenza"? Grazie Ibrido starburn - Pagina 2 622327

more_horiz
GP EVO/Legendary anche a 22 costanti.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Ce l'ho entrambi e lo posso provare  Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Se in reverse ho più potenza?

more_horiz
No.

more_horiz
Presto monterò Green Power Evo\Legendary per avere più tocco e sensibilità. Credo che farò tensioni pari (come suggerito da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]). Lo farò classico poiché non cambia niente sulla potenza in reverse (magari però cambia sulla sensibilità?🤔).
Diciamo che sarei tentato (per avere forse maggior tocco) ad ibridare anche la Fluopower Evo con la Legendary e potrebbe erisultare una piacevole sorpresa. Vediamo dai. Intanto proviamo il suggerimento del buon Mario.... Vi saprò dire.

more_horiz
E se volessi provare la Vortex Tour 125 in ibrido mono\multi o mono\multimono,  Eiffel59 cosa mi consigli sulle Mantis e le mie solite tensioni basse? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: