Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
un ritorno in grande stile Very Happy ma perché gli date pure corda? Quando passa un moderatore lo banna e via, nemmeno a perdere tempo e dargli importanza Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
WhatAShot, ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
WhatAShot, ha scritto:
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....

Ma infatti che caxxo c'entrano i complotti??? scratch

Ed immagino già cosa accadrà la prossima settimana con Roma-Juve... con i "civilissimi" tifosi romani...Rolling Eyes Rolling Eyes


gobbo voi siete quelli che insultano i morti di superga quindi devi solo stare in silenzio.

tu sta zitto in ogni caso


ma tu che *********** vuoi pezzo di merda, ce l'avevo con te?

e' uguale,torna nella fogna

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Perdonate questo mio intervento. Questo thread sul calcio doveva nascere per parlare di calcio mentre si sta tramutando in accese ( e spesso oltre le righe)  discussioni su fatti e misfatti ormai vecchi di anni sui quali ognuno  si è schierato additando l'altro come ladro e delinquente. Non voglio permettermi di giudicare le v.s. discussioni ma parlare di calcio significa analizzare partite, campionati, calciatori, tattiche e magari prendersi in giro o arrabbiarsi entro i giusti limiti . Ci lamentiamo della teppaglia (non tutti sono teppisti ovviamente) che abita i nostri stadi e rovina quello che è stato definito il gioco più bello del mondo e poi anche noi cadiamo nell'errore di creare o riprendere e continuare discussioni che non hanno niente a che vedere con il calcio giocato.  La storia la conosciamo tutti e tutti crediamo di essere stati danneggiati . Sarà vero? Sarà falso? Ma non arriviamo da nessuna parte perché non esiste confronto nel nome di IO ho ragione e TU hai torto.
Spero non prendiate a male questo mio intervento e non c'è alcuna intenzione di fare il censore o imporre un mio punto di vista. Semplicemente amo parlare di calcio ma di quello che ti fa uscite sudato  pieno di lividi e sporco di erba (non sintetica per favore !!!!).

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Perdonate questo mio intervento. Questo thread sul calcio doveva nascere per parlare di calcio mentre si sta tramutando in accese ( e spesso oltre le righe)  discussioni su fatti e misfatti ormai vecchi di anni sui quali ognuno  si è schierato additando l'altro come ladro e delinquente. Non voglio permettermi di giudicare le v.s. discussioni ma parlare di calcio significa analizzare partite, campionati, calciatori, tattiche e magari prendersi in giro o arrabbiarsi entro i giusti limiti . Ci lamentiamo della teppaglia (non tutti sono teppisti ovviamente) che abita i nostri stadi e rovina quello che è stato definito il gioco più bello del mondo e poi anche noi cadiamo nell'errore di creare o riprendere e continuare discussioni che non hanno niente a che vedere con il calcio giocato.  La storia la conosciamo tutti e tutti crediamo di essere stati danneggiati . Sarà vero? Sarà falso? Ma non arriviamo da nessuna parte perché non esiste confronto nel nome di IO ho ragione e TU hai torto.
Spero non prendiate a male questo mio intervento e non c'è alcuna intenzione di fare il censore o imporre un mio punto di vista. Semplicemente amo parlare di calcio ma di quello che ti fa uscite sudato  pieno di lividi e sporco di erba (non sintetica per favore !!!!).


tutto giusto, solo un appunto, questo thread era nato per celebrare lo scudetto di Ottobre della AS Roma  Very Happy
poi una volta che si sono svegliati tutti sudati dal sogno, si é generalizzato per parlare di calcio Razz

Ultima modifica di giuntaman il Dom 4 Mag 2014 - 17:31 - modificato 1 volta.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
WhatAShot, ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
WhatAShot, ha scritto:
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....

Ma infatti che caxxo c'entrano i complotti??? scratch

Ed immagino già cosa accadrà la prossima settimana con Roma-Juve... con i "civilissimi" tifosi romani...Rolling Eyes Rolling Eyes


gobbo voi siete quelli che insultano i morti di superga quindi devi solo stare in silenzio.

tu sta zitto in ogni caso


ma tu che *********** vuoi pezzo di merda, ce l'avevo con te?


e' uguale,torna nella fogna



da quella troia che ti cornifica torno

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
WhatAShot, ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
WhatAShot, ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
WhatAShot, ha scritto:
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....

Ma infatti che caxxo c'entrano i complotti??? scratch

Ed immagino già cosa accadrà la prossima settimana con Roma-Juve... con i "civilissimi" tifosi romani...Rolling Eyes Rolling Eyes


gobbo voi siete quelli che insultano i morti di superga quindi devi solo stare in silenzio.

tu sta zitto in ogni caso


ma tu che *********** vuoi pezzo di merda, ce l'avevo con te?


e' uguale,torna nella fogna



da quella troia che ti cornifica torno

strano,mi ha detto che sei impotente,sfigato

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
WhatAShot, ha scritto:
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....

Ed immagino già cosa accadrà la prossima settimana con Roma-Juve... con i "civilissimi" tifosi romani...Rolling Eyes Rolling Eyes


gobbo voi siete quelli che insultano i morti di superga quindi devi solo stare in silenzio.
Alla faccia tua intanto faccio gl'auguri di guarigione a Ciro Esposito che rischia di rimanere paralizzato e d'aver x sempre la sua vita rovinata. Te fai troppo il grande dietro a quella tastiera...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
nw-t ha scritto:
WhatAShot, ha scritto:
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ma se han detto che è un ULTRA' della Roma...sicuramente era odio x i napoletani che covava da tempo e ha "usato" questo incontro x fare quello che poi ha fatto....

Ed immagino già cosa accadrà la prossima settimana con Roma-Juve... con i "civilissimi" tifosi romani...Rolling Eyes Rolling Eyes


gobbo voi siete quelli che insultano i morti di superga quindi devi solo stare in silenzio.

Alla faccia tua intanto faccio gl'auguri di guarigione a Ciro Esposito che rischia di rimanere paralizzato e d'aver x sempre la sua vita rovinata. Te fai troppo il grande dietro a quella tastiera...

di certo si nasconde un gran c.......e la' dietro  Smile

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rafapaul nwt e giuntaman,la cosa strana e' che siete rubentini ma in campo(da tennis) siete onesti e nn chiudete gli avversari negli spogliatoi   Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
rafapaul nwt e giuntaman,la cosa strana e' che siete rubentini ma in campo(da tennis) siete onesti e nn chiudete gli avversari negli spogliatoi   Very Happy

Abra la storia degli spogliatoi è fasulla , così come da atti giudiziari .

Mi piacerebbe vi informaste di più , ma non leggendo la gazzetta , ma ricerca sul web scoprirai cosa può fare una stampa plagiata .

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
WhatAShot è ridicolo, penoso e soprattutto sfigato....la fogna è pure troppo per lui.
Lasciamolo perdere che solo dietro la tastiera si può sentire appena la sua voce.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ragazzi, se dovesse reiscriversi di nuovo, siete pregati di ignorare il troll (Abra in particolare, non rispondergli a tono, fai solo il suo gioco). Grazie! 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Se già da tempo nutrivo una scarsa fiducia in Mazzarri, dopo ieri sera se possibile ne ho ancora meno...  Very Happy 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se già da tempo nutrivo una scarsa fiducia in Mazzarri, dopo ieri sera se possibile ne ho ancora meno...  Very Happy 



una partita a rallentatore,non che dall'altra parte ci fosse il barcellona manco......in pratica a fine primo tempo ho dovuto montare la moka grande del caffè.......... Razz

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Andrea Agnelli: "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30. Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri".

Juventus Style...  Very Happy 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Andrea Agnelli: "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30. Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri".

Juventus Style...  Very Happy 


ne possono mettere anche 10 tanto in europa siamo finiti e loro hanno fatto vedere quanto valiamo con squadre più che mediocri come i turchi e portoghesi per non parlare dell'imbattibile copenaghen Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se già da tempo nutrivo una scarsa fiducia in Mazzarri, dopo ieri sera se possibile ne ho ancora meno...  Very Happy 

solo per nn aver fatto entrare capitan zanetti nel suo ultimo derby dopo quasi 20 anni(e con curva chiusa a inter lazio),dovrebbe dimettersi,viaaaaaaaaaaaa

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
e siamo a 31 Vittorie su 36 partite  cheers  cheers

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
giuntaman ha scritto:
e siamo a 31 Vittorie su 36 partite  cheers  cheers
E questa varrebbe doppia Razz ...ha segnato Padoin Shocked Shocked Shocked 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
nw-t ha scritto:
giuntaman ha scritto:
e siamo a 31 Vittorie su 36 partite  cheers  cheers

E questa varrebbe doppia Razz ...ha segnato Padoin Shocked Shocked Shocked 

l abbiamo insultato per tutta la partita Very Happy ci ha castigati!!  cheers

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
e dopo il Catania che batte 4-1 la Roma....

Fiorentina 0 Sassuolo 3

no ma la Juventus é andata in B é tutto lindo e pulito il calcio adesso  Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Io è un bel po' che avrei preso Sansone x sostituire Pepe...era già forte ai tempi nel Parma...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io è un bel po' che avrei preso Sansone x sostituire Pepe...era già forte ai tempi nel Parma..

vero mi piace piu di Berardi. 
Cioe´berardi secondo me da quello che ha fatto vedere ifno ad ora, alla Juve puo giocare 20 minuti quando non sblocchi la partita, Sansone invece sembra piu completo tatticamente.

Ultima modifica di giuntaman il Mar 6 Mag 2014 - 20:34 - modificato 1 volta.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Luca ciao
e ci credo possa essere fortissimo: con un simile nome... " così perirono Sansone e i filistei..." drunken  drunken 
o non parlavi di un episodio biblico?
abbraccio mon ami

P. S. perdona la mia cultura calcistica

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Comunque il Sassuolo è bello da vedersi (anche se prende una marea di gol) e merita di rimanere in A.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 27 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
zanetti a fine stagione si ritira e quell'asino di mazzarri manco 10 minuti al derby gli ha dato,solo per quello è da mandare via a calci in culo.......

grazie capitano Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere