Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
andreatennis98
tarie
daniele1000
GIELLE
WhatAShot,
WhatAShot
onehandedbackhand
SW1985
Mario92
mattiaajduetre
maligno76
lollo__87
WhatAShot!
Grifone79
ale.lorenz
incompetennis
hawk971
Cesare
alfredo scigliano
tempesta
chris8
zak74
Hammer72
GiaMy
Frank71
Black
abracadabra78
KingRoger98
byronmoreno
ronwelty
jasper
ladal
alexmondial
rafapaul
gianlugi1978
motombo
...SoloSeGiocAdriano
giuntaman
DrDivago
Konrad63
Marcotop65
45 partecipanti

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 Empty[Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 [Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327 Laughing Laughing Laughing 
DAJE ROMA DAJE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 622327

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
motombo ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Perché, vincere al 91° non è fortuna? Very Happy
ma no quella e' classe un difensore che spara in porta e invece pesca l'attacante in area..al 91'
ma loro sono juve quella e' grinta......
Dico solo che di natale con tutte quelle palle che ha avuto su 3 palle faceva 5 gol....sempre classe e' impnotismo? chiamate striscia ci sono i santoni a torino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A parte il fatto che Llorente ha indirizzato volutamente il pallone con la testa, mi sembra che anche la Roma abbia segnato al 90' o sbaglio? Poi non parliamo delle occasioni sprecate dalle squadre avversarie altrimenti avreste perso almeno le partite con l'Inter e con il Napoli...altro che 10!!!
IO ho visto Udinese Roma...0-1 da perdila 2 a 0 in 10 vinsero a 5 minuti dalla fine...quelli sono altri 3 rubati/trovati...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
rubati non mi pare.....trovati....quando si parla di rubare bisogna fare qualche chilometro da roma

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
conte per totti gli farebbe la squadra intorno....e' un giocatore troppo determinante e lo sarebbe anche nella juve
Sinceramente non penso che Conte rinuncerebbe al suo modulo per Totti,signor giocatore e tutto ma alla juve secondo me non sarebbe titolare,ma secondo me degli 11 della roma nessuno al momento sarebbe titolare alla juve

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ti dico solo i due centrali della roma......e uno come gervinho conte se lo prenderebbe subito subito fidati

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
L'unico che potrebbe andar bene é gervinho , per fare il 4-3-3........i centrali della Roma al posto di barzagli il miglior difensore x rendimento del campionato da tre anni in qua.......siamo seri.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
bhe' se vedi il rendimento attuale.....cmq chiedi sempre a conte che ti dice....bonucci mezzo giocatore barzagli gioca bene solo con la difesa a 3 grosso limite.....benatia ha giocato a 3 e a 4 sempre ad altissimo livello.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
bhe' se vedi il rendimento attuale.....cmq chiedi sempre a conte che ti dice....bonucci mezzo giocatore barzagli gioca bene solo con la difesa a 3 grosso limite.....benatia ha giocato a 3 e a 4 sempre ad altissimo livello.
Immagino che queste affermazioni Conte le abbia fatte personalmente a te in via confidenziale!!!! Io capisco il tifo, ma così si sconfina nel ridicolo, sovvertendo la imparzialità dei numeri, i quali affermano che Barzagli è il miglior difensore italiano negli ultimi 3 anni nella miglior difesa degli ultimi 3 anni. Che poi tu, o chi per te, ci vuoi far credere che la difesa della Roma, o ancora peggio, gli 11 titolari siano al livello di quelli della Juve, provaci pure, ma sappi che stai delirando!!! Fra tre anni ne riparliamo, sempre se la Roma otterrà gli stessi risultati della Juve.
Ps: in tempi non sospetti, quando la Roma ha ottenuto le famose 10 vittorie di fila, io ho scommesso con un amico che la squadra capitolina non arriverà neanche in Champion: sono pronto a scommetterlo anche con te!!!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
motombo ha scritto:
bhe' se vedi il rendimento attuale.....cmq chiedi sempre a conte che ti dice....bonucci mezzo giocatore barzagli gioca bene solo con la difesa a 3 grosso limite.....benatia ha giocato a 3 e a 4 sempre ad altissimo livello.
Immagino che queste affermazioni Conte le abbia fatte personalmente a te in via confidenziale!!!! Io capisco il tifo, ma così si sconfina nel ridicolo, sovvertendo la imparzialità dei numeri, i quali affermano che Barzagli è il miglior difensore italiano negli ultimi 3 anni nella miglior difesa degli ultimi 3 anni. Che poi tu, o chi per te, ci vuoi far credere che la difesa della Roma, o ancora peggio, gli 11 titolari siano al livello di quelli della Juve, provaci pure, ma sappi che stai delirando!!! Fra tre anni ne riparliamo, sempre se la Roma otterrà gli stessi risultati della Juve.
Ps: in tempi non sospetti, quando la Roma ha ottenuto le famose 10 vittorie di fila, io ho scommesso con un amico che la squadra capitolina non arriverà neanche in Champion: sono pronto a scommetterlo anche con te!!!
Come diceva un famoso spot...Very Happy ti piace vincere facile...Very Happy Very Happy 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
     nw-t ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
motombo ha scritto:
bhe' se vedi il rendimento attuale.....cmq chiedi sempre a conte che ti dice....bonucci mezzo giocatore barzagli gioca bene solo con la difesa a 3 grosso limite.....benatia ha giocato a 3 e a 4 sempre ad altissimo livello.
Immagino che queste affermazioni Conte le abbia fatte personalmente a te in via confidenziale!!!! Io capisco il tifo, ma così si sconfina nel ridicolo, sovvertendo la imparzialità dei numeri, i quali affermano che Barzagli è il miglior difensore italiano negli ultimi 3 anni nella miglior difesa degli ultimi 3 anni. Che poi tu, o chi per te, ci vuoi far credere che la difesa della Roma, o ancora peggio, gli 11 titolari siano al livello di quelli della Juve, provaci pure, ma sappi che stai delirando!!! Fra tre anni ne riparliamo, sempre se la Roma otterrà gli stessi risultati della Juve.
Ps: in tempi non sospetti, quando la Roma ha ottenuto le famose 10 vittorie di fila, io ho scommesso con un amico che la squadra capitolina non arriverà neanche in Champion: sono pronto a scommetterlo anche con te!!!
Come diceva un famoso spot...Very Happy ti piace vincere facile...Very Happy Very Happy 
E questo è niente: immagina che ho anche scommesso con un collega che sosteneva che l'Inter sarebbe arrivata prima della Juve!!! Diciamo che qua ho proprio fatto un furto!!!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ho detto che barzagli e' scandaloso? forse parlavo di bonucci? mi pare di aver detto che barzagli non si adatta alla difesa a 4 mi vuoi dare torto? quelle poche volte che lo ha fatto la juve ha preso qualche bel golletto.......non lo prenderesti benetia? meglio bonucci o ogbonna?
cmq a noi in rosa visto che come si dice a roma (te la senti calla) oltre 2-3 giocatori ci manca anche 2-3 arbitraggi a busta paga.....
Dico solo miglior difesa del campionato la roma e se non sbaglio o secondo o terzo attacco del campionato e siamo secondi.
Tu non sei nei primi 3 come attacco e mi pare seconda o terza difesa del campionato e sei primo..........
Ma voi avete 30 scudetti sul campo quindi c'e' poco da dire.....
Ti attacco perche'
1 sei della juve
2 perche' stai parlando di juve in una discussione che riguarda la roma
3 perche' sarai pure della squadra piu' amata d'italia ma anche della piu' odiata..

In amicizia un romanista che pensa che 3 scudetti valgano piu' di 30 scudetti sul campo e non al telefono


ps messaggio riferito a gianluigi78 che a suo primo intervento e' entrato a gamba tesa!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
mi scuso forse ho esagerato con i toni.....pero' non c'e niente da fare tra la roma e la juve c'e' troppa rivalita...quello che per voi e' nero per noi e' bianco........
pero' il pensiero e' quello solo che ho usato forse toni troppo forti..........pace parliamo di tennis che e' meglio sono troppo tifoso c'e' poco da fare....cmq ho sempre pensato che la roma deve puntare alla champion's ma non mi daro' mai per sconfitto finche' non farete un alungo decisivo........
TUTTI ALLO JUVENTUS STADIUM IL 6 GENNAIO ROMANI ROMANISTI UNITEVI

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Purtroppo quando si parla di calcio decadiamo  , sempre.

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Bravo Motombo , ottimo il tuo intervento

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
ale non c'è partita ne con la juve ne con i juventini,sono piu' forti in tutto,questi ultimi scudetti sono meritatissimi e anche questo la vincerà a 10 giornate dalla fine,la roma è poca cosa a confronto secondo me,semo troppo piagnoni!!!!
Poi che ne ha rubati almeno una decina penso che nessuno le mette in dubbio,almeno spero

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
motombo ha scritto:
mi scuso forse ho esagerato con i toni.....pero' non c'e niente da fare tra la roma e la juve c'e' troppa rivalita...quello che per voi e' nero per noi e' bianco........
pero' il pensiero e' quello solo che ho usato forse toni troppo forti..........pace parliamo di tennis che e' meglio sono troppo tifoso c'e' poco da fare....cmq ho sempre pensato che la roma deve puntare alla champion's ma non mi daro' mai per sconfitto finche' non farete un alungo decisivo........
TUTTI ALLO JUVENTUS STADIUM IL 6 GENNAIO ROMANI ROMANISTI UNITEVI

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sinceramente non penso che tu abbia esagerato, quando si parla di tifo si tende a vedere le cose un pò di parte e quindi ad alzare i toni, ma penso che entrambi siamo rimasti sempre nei limiti dello sfottò e se sono "entrato a gamba tesa" come asserisci, ovviamente, chiedo scusa!!!!Embarassed 
Ps: che palle questo perbenismo, mi ero preparato una risposta pungente ad un intervento precedente di Motombo, ma ora mi sono "smontato"!!! Razz

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Motombo, ma che fai? Vuoi polemizzare con gli juventini?
Lascia perdere Wink

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:

Ps: in tempi non sospetti, quando la Roma ha ottenuto le famose 10 vittorie di fila, io ho scommesso con un amico che la squadra capitolina non arriverà neanche in Champion: sono pronto a scommetterlo anche con te!!!


può essere... però intanto la rubentus c'è stata dentro davvero per poco, in un girone con copenaghen e galatasaray riesce a vincere una sola partita e se ne va dritta dritta a casa... forse in Europa a differenza dell'Italia manca il dodicesimo uomo in campo... no non parlo del pubblico, ma dell'arbitro  Laughing 

PS: scusate, non ho resistito.... DAJEEEEEE CAPITANO!!!!!!! Cool

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Che giornata stupenda ....
No solo la Juve e' uscita dalla Champions League ( ah ah ah che dolore !!!!!), ma e' entrata ( di diritto )nell' Europa League, dove avra' un turno in piu' rispetto alla Champions , e giochera' di giovedì sera...
Che fico!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
L'unico motivo per il quale la Juve potrebbe mettere un po' di impegno in europa league sarebbe quello di giocare la finale allo Juventus Stadium ma non penso gli interessi

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Ma no !!!!
In finale ci deve arrivare !!!
Vuoi mettere fare una finale a Torino, davanti al tuo pubblico, in quello stadio che diventa una bolgia, e poi magari.....

 affraid affraid affraid affraid affraid affraid 

arrivare ai rigori e perdere la finale..... Very Happy Very Happy Very Happy 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Certo che il Napoli ha avuto una sfiga cubitale... Tra le italiane è la squadra che ha fatto meglio ed esce con 12 punti dopo aver battuto Borussia ed Arsenal...  affraid 

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
E il Milano con la squadra a pezzi l'ha spuntata di nuovo...


Comunque la Juve ha perso la qualificazione con il Copenaghen,in Turchia e'quasi impossibile giocare e vincere...mamma li turchi!!!!!

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
daje capitano Totti!!! domani tocca a te !
Tutti pronti per la coppa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
C'è chi aveva Alex del Piero, e l'ha lasciato andare via... affraid affraid affraid 
Che schifo...

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
Tutto il mondo e' paese...dicono che i romanisti so piagnoni e poi su tuttosport si parla solo del trattore dello stadio....

description[Thread unico sul calcio] E SONO 12..... - Pagina 2 EmptyRe: [Thread unico sul calcio] E SONO 12.....

more_horiz
brrr fa freddino a Roma  Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere