Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTWICE-VIPER-STAR - SpecialPoly: calibro 1,20 EmptyTWICE-VIPER-STAR - SpecialPoly: calibro 1,20

more_horiz
Eiffel che ne pensi di questa corda??
In alternativa più economica rispetto alla alu power?? Troppo cara e dura veramente poco

Eventualmente cosa suggerisci come alternativa più economica alla alu power che ho provato sulla Blade 98 16x19

descriptionTWICE-VIPER-STAR - SpecialPoly: calibro 1,20 EmptyRe: TWICE-VIPER-STAR - SpecialPoly: calibro 1,20

more_horiz
Riesci a dirmi qualcosa su dyreex black edge 1.25
In confronto con alu power 1.25
Dublear two e viper star 1.20

Eventualmente mi proponi una alternativa più economica alla alu power con caratteristiche analoghe

Grazie

descriptionTWICE-VIPER-STAR - SpecialPoly: calibro 1,20 EmptyRe: TWICE-VIPER-STAR - SpecialPoly: calibro 1,20

more_horiz
Riesci a dirmi qualcosa su dyreex black edge 1.25
In confronto con alu power 1.25
Dublear twice viper star 1.20

Eventualmente mi proponi una alternativa più economica alla alu power con caratteristiche analoghe

Grazie

more_horiz
La Black Edge nasceva -come la nostra Penta- da un grezzo Topspin, ma l'azienda tedesca mi ha comunicato che Dyreeex non si serve più da loro bensì da Pro's pro. Ergo non penso la qualità sia più la stessa che in precedenza.
E comunque, con l'Alu ci azzecca una cìppa.
Già più simile (e prestazionalmente valida) la DA, che ha però una durata non esattamente esaltante...
Tra le altre corde, le più simili -purtroppo anche come durata seppur non in maniera così vistosa ed a prezzi inferiori- sono la Signum Megaforce e la Head Ultratour.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: