Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Tholos Buona serata
.... e mò ci siamo!!!!!!!!!!  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 622327  cheers  cheers 
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Jajjaja carissimo intuito acutissimo come sempre.jaja
non saranno i km a dividermi da voi! Wink
Un abbraccio.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Vorrei iscrivermi sono ormai un fan incallito, possiedo 4 telai v core 95d 2 telai tour 89 1 telaio tour 97 330 gr

ciao

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Bofo64 buon giorno
..... e ovviamente  cheers  cheers 
un iper benvenutisssssssimo tra noi. cheers  cheers 
've a nice day

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
cheers  cheers  cheers grazie

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Qualcuno ha una foto della racchetta usata ieri da Wawrinka?

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
guarda il trhead sulle nuove yonex 2014

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Sono su yonex 2014

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Grazie mille

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Grazie ragazzi, con le VCore Tour HG mi sto davvero divertendo. Ora ci ho cambiato le corde, Le Babolat RPM Blast erano ormai andate, non spingevano proprio più. Ho incordato, su consiglio di un amico, con le Oehms White pearl penta 1,24 a 20 Kg 4 nodi, ma la pioggia dei gg scorsi mi ha impedito di giocare. La corda sembra veramente reattiva, vedremo come si comporta.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ Ale.lorenz, sulle Donnay ti credo sulla parola, sai che i buoni telai son sempre apprezzati, a casa mia. Perciò ben vengano telai come Donnay, Zus, ma soprattutto, per me, Yonex. Non so il motivo, ma per il mio braccio sono i migliori. E quando ho venduto le VCore Tour 97 HG e le Vcore 95 D mi sono amaramente pentito, tanto che, appena possibile mi sono ricomprato le 97. E' un telaio super, al servizio per me il migliore, insieme alla 89 Tour.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
@ Ale.lorenz, sulle Donnay ti credo sulla parola, sai che i buoni telai son sempre apprezzati, a casa mia. Perciò ben vengano telai come Donnay, Zus, ma soprattutto, per me, Yonex. Non so il motivo, ma per il mio braccio sono i migliori. E quando ho venduto le VCore Tour 97 HG e le Vcore 95 D mi sono amaramente pentito, tanto che, appena possibile mi sono ricomprato le 97. E' un telaio super, al servizio per me il migliore, insieme alla 89 Tour.


Sentirlo dire da chi possiede I.prestige e Pro tour, ha ancora piu' valore.... Wink

p.s. ho provato le donnay, ottime racchette, anche molto belle esteticamente, ma non hanno niente (e ci mancherebbe pure) piu' di una Yonex, ASSOLUTAMENTE!!! Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
il trovarsi bene con un telaio piuttosto che con un altro è assai soggettivo, dire questo è meglio perchè io mi ci trovo meglio, è chiaramente errato. io ho scelto Yonex VCore Tour perchè è quella che, fra quelle che si adattano bene al mio gioco, mi dà le sensazioni più piacevoli. E non mi fa male al braccio come per esempio le Wilson.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
il trovarsi bene con un telaio piuttosto che con un altro è assai soggettivo, dire questo è meglio perchè io mi ci trovo meglio, è chiaramente errato. io ho scelto Yonex VCore Tour perchè è quella che, fra quelle che si adattano bene al mio gioco, mi dà le sensazioni più piacevoli. E non mi fa male al braccio come per esempio le Wilson.


Mi sembra ovvio......quello che è meglio per me puo' non esserlo per te e viceversa....Yonex pero' mette tutti d'accordo senza far rimpiangere troppo le "vecchie glorie"  ma soprattutto "annullando" tutto l'attuale Retail.... Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buon giorno a tutti
.... ineccepibile. ...   YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 622327 
buona domenica

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@tholos: sei sempre il piu' equilibrato ed oggettivo nei giudizi  cheers 

@dinop: intanto bisogna vedere quale Donnay hai provato, ma affermare in maiuscolo che non hanno ASSOLUTAMENTE nulla di piu' di una Yonex non lo condivido affatto. Allora come mai eri cosi interessato ad una delle mie dark Red,a tal punto da ipotizzare scambi con yonex?  Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
@tholos: sei sempre il piu' equilibrato ed oggettivo nei giudizi  cheers 

@dinop: intanto bisogna vedere quale Donnay hai provato, ma affermare in maiuscolo che non hanno ASSOLUTAMENTE nulla di piu' di una Yonex non lo condivido affatto. Allora come mai eri cosi interessato ad una delle mie dark Red,a tal punto da ipotizzare scambi con yonex?  Wink


Perchè ero curioso di provarle e perchè di 89 ne ho tre e due possono bastare.....
Il fatto che tu non lo condivida, altro non fa' che confermare quello che ho detto e ripeto, "quello che è meglio per me puo' non esserlo per te e viceversa"......io ho provato la x-red 94 e una x-dual (non ricordo il modello ma era una 94) e sono solo delle ottime (scusa se è poco  Laughing ) racchette,(e ripeto, molto belle) NIENTE piu' di una Yonex (ho di nuovo usato il maiuscolo Razz ) o addirittura di una pro room....questo è quello che penso.

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Vabbe ho capito....in questo topic (con qualcuno) mi sento come uno che vuole parlare di calcio pulito in un topic tipo "moggi fans club"..... Laughing 

W la soggettivita' allora  Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Alessandro buona domenica
calcio?&tennis forum?
magari visto  cosa emerge tutti i giorni dal mondo del calcio e non solo " football de no'altra italica s.c. " non mischierei...
a presto mon ami

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Vabbe ho capito....in questo topic (con qualcuno) mi sento come uno che vuole parlare di calcio pulito in un topic tipo "moggi fans club"..... Laughing 

W la soggettivita' allora  Wink


 Rolling Eyes  se per non farti sentire cosi', devo dire che sono meglio le Donnay, lo faccio..... Laughing  Laughing 

p.s. che per caso sei interista?? YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 810504

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Dino...lasciamo stare...con il W la soggettivita' pensavo di aver "chiuso".
Comunque no, non sono interista....odio le "strisciate"...nel bene e nel male Solo Bari!!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Dino...lasciamo stare...con il W la soggettivita' pensavo di aver "chiuso".
Comunque no, non sono interista....odio le "strisciate"...nel bene e nel male Solo Bari!!!


......se volevi chiudere con il W la soggettivita', non dovevi fare il paragone con il "moggi fans club".....e forse evitare il (con qualcuno) tra parentesi.......era chiaramente riferito a me, ma so che scherzavi cosi' come scherzavo io......quindi non c'era bisogno di dire "lasciamo stare" adesso.....anche perchè si parla solo di racchette ed ognuno ha i suoi gusti.....in fondo io non avevo nemmeno detto "meglio le Yonex" (anche se nel trhead intitolato "Yonex Fans club", forse avrei anche potuto farlo non credi??  Smile ) ma avevo solo detto (il secondo me era sottinteso è ovvio  Wink ) che le Donnay non hanno ASSOLUTAMENTE (usare il  maiuscolo è forse stato il mio errore/provocazione ??  Laughing ) niente di meglio di una Yonex, nonostante tutto, continuo a pensarlo senza per questo sentirmi in errore....

p..s. rileggendo questo mio intervento, puo' sembrare un po' polemico, ma ti giuro che non lo è assolutamente , pero' il tuo ultimo intervento, richiedeva una mia precisazione, non mi piaceva "lasciarci" cosi'...almeno io penso cosi', ma anche in questo caso, potrei sbagliare.....per me non è successo assolutamente niente comunque  santa  rendeer  Wink  cheers ....

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
W la soggettività allora,
ma soprattutto W yonex (...pe me numeo 1,2,3,4,5.....forse verso l'ottantatreesimo posto puo' compaire un altro marchio. ma se posso scegliere tra le prime 82 yonex, cosa me ne faccio si un altro marchio???!!!!)

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
....ho un problema con la erre della tastiera...
"per me numero 1,2,3,4,5"

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
ragazzi buona domenica a tutti
i posts di cui sopra mi costringono ad anticipare la realizzazione di un progetto che il presidentissimo e io stavamo elaborando:
allora: questo è un 3d yonex e coloro che sono iscritti riceveranno in regalo per il 6 gennaio quattrocentosessantanove chilogrammi d'oro zecchino a testa!!!  cheers  cheers 
tutti quelli che non sono yonexisti ma amano " svisceratamente " il tennis e le  loro racchette riceveranno SOLO   ( sempre in regalo ) quattrocento chilogrammi d'oro zecchino!!! cheers  cheers 
e al coro di volemosé bbene.... ah! volete sapere chi ci mette tutte quelle tonnellate d'oro? 
....
.... abbiamo contattato la befana ...  Very Happy  Very Happy
What"else What"else? ????? Very Happy  Very Happy 
a presto

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 32 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buona serata

DinoP 
Bolla
........ per me voi:  numero uno!!!!!!!!! ( purtroppo non sono il grande Dan... só io: vi  accontentate?)

buona domenica
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere