Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+82
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
86 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Raffus buon giorno
bellissimo il secondo! !!!
in attesa del vaglio del presidentissimo. .. 
cheers cheers 4 me it's really ok!!!!!cheers cheers 
buona giornata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
P. S. Raffus complimenti e soprattutto: grazie mille per la cortesia.
buon finesettimana

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ Raffus  molto bello il secondo.I colori lo migliorano molto. Scusa ma non per pignoleria..ti dico la mia se poi non si può lascialo così.  Io curverei un pò di più le due scritte in modo da seguire maggiormente la curvatura del logo. Poi il carattere della scritta superiore sembra più grande di quella inferiore. Le farei uguali..anzi darei un pò di risalto in più alla scritta inferiore che a quella superiore hehe! Razz
Miei pareri..aspettiamo cosa dicono gli altri.
Eh certo chi non la vuole una maglietta di allenamento con il logo..spettacolo, iniziamo da quella poi pagari facciamo abbigliamento da gara, tuta e borsone Jajajajajaja! Sognar non nuoce jajaja! Very Happy



Benvenuto tra noi tronxz28 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 622327 

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Anche io!!!! Yonex vcore 100s, Yonex vcore tour 97 310g !! Laughing Laughing 
Più ovviamente overgrip yonex super grap e asciugamano!!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
MikeF18 benvenuto..
Però che brutta quella scritta nel tuo profilo giocatore alla voce Racchetta:  jeje! Wink


Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 <a href=YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 Logoyo12" />

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 <a href=YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 Logoyo13" />

altra prova come da tue indicazioni Gieppo...se aumento troppo la curvatura o la dimensione del carattere mi si "storpia" il tracciato e le lettere vengono un po' dritte e un po' storte...problema tecnico insomma...
guarda per esempio il primo logo, la prima "e" di Passionetennis.com...un po' bruttina così...

il secondo credo mooolto meglio...ma aspetto Vs. indicazioni e suggerimenti...

@ Gianni...è un piacere... Very Happy

@ se qualche moderatore mi può dare un ok io faccio una magliettina di prova (ovviamente a mie spese) e appena ce l'ho vi mando le foto...ovviamente prima si deve avere una "convalida" del logo...

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Si,capisco il problema,  la seconda meglio. Può andare bene per me.
Aspettiamo di sentire il vice presidente che dice.

Per la prova aspetterei, giusto il tempo di vedere se c'è qualche altra idea logo.Giusto per correttezza, tanto non c'è fretta.
Sei cmq libero di farla per tuo conto ci mancherebbe.

Buon fine settimana a tutti.
Gieppo ( alias Peppe jeje)

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ceeeeerto!!!! Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gioco e vesto solamente YONEX da 8 anni.

Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@gieppo infatti cambio subito!!!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Gioco e vesto solamente YONEX da 8 anni.
E LO SAPEVO!! Qui ti aspettavo Leutonio!! Smile YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 622327 

No no..ragazzi RAGAZZI qui il livello si fa alto..ma alto eh!
Per chi non lo conoscesse già, cosa che dubito, abbiamo il piacere e l'onore di avere con noi Leutonio del L'albero dello Sport di Senigallia..nonchè ERSA Professional Stringer.

Ti diamo tutti il benvenuto Leutonio. Onorati di averti con noi.

Aggiornamento:
1 )   Gieppo
2 )   mattiaajduetre
3 )   Bolla
4 )   Ladal
5 )   Nikuz
6 )   Dinop
7 )   Andrea
8 )  Ziryab
9 )   Motombo
10 ) Crisidelm
11 ) Johnnyyo
12 ) Barbero71
13 ) Iron
14 ) rafapaul
15 ) fedmex
16 ) steffenberg
17 ) iSanti
18 ) Cesare
19 ) Matador66
20 ) Alecs589
21 ) SirJulius
22 ) Raffus
23 ) Becker
24 ) goran66
25 ) Simonb
26 ) gibellino gian piero
27 ) sergio ghatti
28 ) ronwelty
29 ) flavioprussi
30 ) KevinKline
31 ) rudy77
32 ) rossonero78
33 ) slacker
34 ) Nalba92
35 ) tronxz28
36 ) MikeF18
37 ) Leutonio

 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ MikeF18  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 622327

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Cacchio, mi viene voglia di ricomprarmi le Yonex VCore 97 tour che avevo venduto 5 mesi fa, solo per entrare nel club.
Fantastica idea ragazzi, complimenti cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Eheheh!
Le YONEX le ho avute veramente tutte, dalla RDX500 alla VCORE 97.
Ho avuto tutte le RQIS, le RDS e le RDIS.
Ho avuto le EZONE e le attuali VCORE...

...ma...

Ancora tengo gelosamente e gioco con le mie RDS 001 MP primo modello (la giallona). Ne ho 6.
Tutte perfettamente identiche, stesso peso, bilanciamento e inerzia.
Manico 3 modificato con grip Babolat Air Sphere + overgrip Wilson Pro.
Peso totale incordata 343 gr
Bilanciamento 31,4mm
Inerzia 310 punti.
Corda Starburn Spiral @21/20.

cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
io come te ho le rds001 ma quelle giallo e nere....adesso gioco con la vcore 95d e a personalissimo parere e' superiore come spinta manegevolezza........
poi come al solito non e' la racchetta che fa' il tennista ma il contrario......e' sempre un gusto personale Wink

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
@ ale.lorenz   Grazie..cerchiamo di fare ingolosire in tanti a partecipare. Tu dove vuoi scappare?!..ti aspettiamo a breve!! Very Happy


@ Leutonio  6? e che ci devi fare..non sono troppe? io e te dobbiamo fare 4 chiacchiere jeje! Wink

Ragazzi buon pomeriggio, io mi vado a fare un'oretta. Ho promesso ad un amico di allenarlo per la Senior Cup. A dopo. Smile

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Gieppo ha scritto:
@ Leutonio  6? e che ci devi fare..non sono troppe? io e te dobbiamo fare 4 chiacchiere jeje! Wink
Troppe? Ogni volta che ne vedo una online la compro.
Per le chiacchiere, quando vuoi :-)

cheers

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
il club deve assurgere agli onori di "annuncio globale" e stare in cima alla pagina lol!

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Chiudete stà "setta satanica"...Twisted Evil Twisted Evil YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 325191 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 492470 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 492470 :mes004: 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Esci ..esci da questo corpo.Luca ti salveremo..abbi  fede!!
La fede in Yonex ti salverà..credi con noi. Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Ragazzi siete grandi  Very Happy  un saluto a tuttiiiiiiii.
sono uscito  dal campo per uno snack veloce e leggero: 
SUSHI!!!! Very Happy Very Happy servito su una 97t !!!!!!Very Happy Very Happy 

Mike F18 : ti aspettavo!
Leutonio: bello sapere che ci sei.
Ale.lorenz: settimana prossima ci vediamo e che dici di confermarmi  la tessera che ti ..... consegnerò????
mò rientro in campo...
buona serata

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ti voglio bene....
....
..... lo stesso. ... nonostante tutto:D Very Happy

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
President ....
COME MAI non mi hai inviato nulla di Rogerrrrrrr che sta facendo ?Suspect Suspect 
mi preoccupo?YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 940991 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 940991 
Gieppo un super abbraccione

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ti voglio bene....
....
..... lo stesso. ... nonostante tutto:D Very Happy
Anch'io Gianni...Smile ti salverò...resisti...Very Happy Very Happy avvantaggiati....comincia a lavarti le mani con la "pasta/gelatina" che usano i meccanici...Very Happy 

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
... scrivi questo per via del ...... 
sushi ???? Very Happy Very Happy Very Happy vero ?????? YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 196748 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 196748 
Luca un abbraccione

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 4 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

Gianni ero in campo..per questo non ti ho potuto informare jeje. 
Cmq visto il risultato devo dire che mi sono evitato  un po di stress, mi rivedrò solo il primo set jeje.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere