Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














dunlop black widow x APD 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
angelocarbone
babolat94
djsven
7 partecipanti

descriptiondunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 Emptydunlop black widow x APD 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti.

una domanda semplice semplice (x chi ci capisce ) Very Happy .. le corde in questione a che tensione dovrebbero essere montate??? 
dite che sono andate a questa racchetta??? gracias.

descriptiondunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 EmptyRe: dunlop black widow x APD 2013

more_horiz
Ah le black code si è le widow no? Cambia incordatore! Già uno che dice così non da sintomo di garanzia

descriptiondunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 EmptyRe: dunlop black widow x APD 2013

more_horiz
djsven ha scritto:
sono passato al negozio ma le corde no le ha più. 
parlato con l'incordatore mi ha detto che forse per la APD sono troppo quelle corde, perché già di suo, la racchetta è fatta per spinnare.

mi ha proposto le black code. voi che ne pensate? quale può essere l'ideale??
Ma hai parlato con Korra, l'importatore Nexlace? scratch 
Korra non ha negozio....

Ne ha quante vuoi, ne ho appena prese due matasse di scorta...

descriptiondunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 EmptyRe: dunlop black widow x APD 2013

more_horiz
oldblack ha scritto:
Ma hai parlato con Korra, l'importatore Nexlace? scratch 
Korra non ha negozio....

Ne ha quante vuoi, ne ho appena prese due matasse di scorta...
 mi asterrei dal pubblicizzare più di quel tanto la cosa...Rolling Eyes

descriptiondunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 EmptyRe: dunlop black widow x APD 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
oldblack ha scritto:
Ma hai parlato con Korra, l'importatore Nexlace? scratch 
Korra non ha negozio....

Ne ha quante vuoi, ne ho appena prese due matasse di scorta...
 mi asterrei dal pubblicizzare più di quel tanto la cosa...Rolling Eyes
Mario questa sinceramente non l'ho capita...scratch 
Un distributore con regolare P.IVa non si puo' pubblicizzare...???

descriptiondunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 EmptyRe: dunlop black widow x APD 2013

more_horiz
Forse non ha capito qualcosa io, temo...evidentemente Korra ed il negoziante di cui parla djsven non sono la stessa persona, visto che lui è di Osimo e la distribuzione di NL è a Milano...

descriptiondunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 EmptyRe: dunlop black widow x APD 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Forse non ha capito qualcosa io, temo...evidentemente Korra ed il negoziante di cui parla djsven non sono la stessa persona, visto che lui è di Osimo e la distribuzione di NL è a Milano...
Sì credo sia stato un qui pro quo...nulla di male...dunlop black widow x APD 2013 - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere