Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondunlop black widow 1,26  e acquapower su PK Q15 300? Emptydunlop black widow 1,26 e acquapower su PK Q15 300?

more_horiz
ciao Eiffel vorrei provare le bw sulla mia Pk Q15 300 e acquapower...come la vedi?
Ora utilizzo le panthera con buona soddisfazione tirate a 21 full e vorrei provare le BW oltreche' a breve anche le acquapower da te consigliatemi su questo telaio...cosa mi potrei aspettare di differenze tra le 2 e pregi e difetti?
Comunque vorrei incordare basso tipo a 20 kg full
Grazie

descriptiondunlop black widow 1,26  e acquapower su PK Q15 300? EmptyRe: dunlop black widow 1,26 e acquapower su PK Q15 300?

more_horiz
Attento al braccio... Perchè vuoi cambiare il Panthera??? Se cambi troppo lo sai cosa può accadere...

descriptiondunlop black widow 1,26  e acquapower su PK Q15 300? EmptyRe: dunlop black widow 1,26 e acquapower su PK Q15 300?

more_horiz
Occhio che la BW è una corda "particolare", la si ama o la si odia. Giustificata se ricerchi spin e controllo, ma in quel caso la spinta devi mettercela tu e la durata è tutto meno che immensa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere