Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Delpo gioca con solo due racchette.

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
kingkongy
mattiaajduetre
andrea1672
Eiffel59
Kmore
Ursus
onehandedbackhand
Pasquale s
zhero
Smokingbs1
newborn84
Leutonio
Gianbenne
Simonb
Mr Wilson
DrDivago
interceptor
Crisidelm
aieiebrase
chris8
ladal
25 partecipanti

descriptionDelpo gioca con solo due racchette. EmptyDelpo gioca con solo due racchette.

more_horiz
Da Ubitennis:

Del Potro ha poi confermato una piccola indiscrezione emersa a Basilea: "Sto giocando con sole due racchette, è vero, le cambio dopo ogni set e le mando velocemente a far incordare. Spero che ne avrò di più l'anno prossimo".

E noi ci facciamo seghe mentali su racchette sfibrate e 3-4 telai...

Delpo tira a 300 all'ora, gioca decine di ore a settimana... e gioca da ANNI con un pugno di racchette.

Morale:

Siamo dei cazzoni...

descriptionDelpo gioca con solo due racchette. EmptyRe: Delpo gioca con solo due racchette.

more_horiz
Hai veramente ragione.

Fino a tre mesi fa aveva detto che ne aveva 4,quindi in pochi mesi ne ha fatte fuori altre due.

descriptionDelpo gioca con solo due racchette. EmptyRe: Delpo gioca con solo due racchette.

more_horiz
io ne ho 3 sto messo meglio allora Very Happy

more_horiz
Come ebbi modo di dire..... "E' un buon braccio che fa una buona racchetta"........ ma diciamolo sinceramente per noi pippe scatenate, la ricerca della "sacra "mestola" perfetta" fa parte del corollario di questo splendido gioco.... così come tutte le seghe mentali sulle attrezzature che ne conseguono.... cosa sarebbe una pippa senza un minimo di racchettite compulsiva?....... dove troveremmo le scuse di una debacle subita da un avversario "chenonsannepuretenerelaracchettainmanoetirasolomozzarelle"... ma che puntualmente ci manda negli spogliatoi con l'orecchie basse..... fa tutto parte del gioco..... e va bene così

more_horiz
aieiebrase ha scritto:
Come ebbi modo di dire..... "E' un buon braccio che fa una buona racchetta"........ ma diciamolo sinceramente per noi pippe scatenate, la ricerca della "sacra "mestola" perfetta" fa parte del corollario di questo splendido gioco.... così come tutte le seghe mentali sulle attrezzature che ne conseguono.... cosa sarebbe una pippa senza un minimo di racchettite compulsiva?....... dove troveremmo le scuse di una debacle subita da un avversario "chenonsannepuretenerelaracchettainmanoetirasolomozzarelle"... ma che puntualmente ci manda negli spogliatoi con l'orecchie basse..... fa tutto parte del gioco..... e va bene così

Ovviamente non posso che quotare! cheers 

Ma mi sento (da questo punto di vista) sempre un cazzone! Razz 

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
aieiebrase ha scritto:
Ovviamente non posso che quotare! cheers 

Ma mi sento (da questo punto di vista) sempre un cazzone! Razz 
condivido... è troppo bello sognare in preda a raptus di racchettite!!!!!!!!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
L'ultima frase di Del Potro è sibillina a dir poco..

more_horiz
Avevo sentito voci in capitolo , ma non ricordo bene..... ha litigato con wilson che non gli mettono a disposizione racchette nuove ?   

mmm..... mi e' venuto un dubbio Embarassed   ...non è che non ha i soldi per prendere delle racchette nuove????Very Happy Very Happy Very Happy   

....propongo una colletta per il buon Delpo !!!! che anche se ha un gioco molto leggero  come peso palla affraid ... è pur sempre un discreto giocatore !!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte chi mi rinfresca la memoria?

more_horiz
Credo che il problema sia che la Wilson gli vuole appioppare forzatamente un nuovo modello o paintjob...

more_horiz
delpo è un cliente difficile per il marketing... per anni ha utilzzato stesse racchette e stesse scarpe... le scarpe gliele hanno cambiate quest'anno ... le racchette non riusciranno a cambiragliele.. o forse il nuovo pj delle sixone 95 è destinato proprio ad avvicinarsi, esteticamente, alle k factor...

detta sta minchiata, penso anche io che siamo dei cazzoni cambiaracchette compulsivi!

more_horiz
Oppure l'anno prossimo passa a Yonex,  come qualche maligno accenna?

more_horiz
delpo non cambia pj per scaramanzia.. figuriamoci se cambia marchio!

more_horiz
Non scherziamo ... la racchettite è sintomo di aristocrazia tennistica.
Avere più di una racchetta e cambiarle almeno tre volte l'anno (e attenzione entrambe sono condizioni necessarie) è l'unico segno incontestabile di passione per il tennis. Il racchettofilo è Don Giovanni: fa dello sport un'arte. Io la voglio pensare così ... e per il momento anche a mia moglie va abbastanza bene.

more_horiz
se èper questo, mia moglie dice:

" molti uomini sfogano con altre donne, tu per fortuna lo fai con le racchette" ... santa donna!

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
se èper questo, mia moglie dice:

" molti uomini sfogano con altre donne, tu per fortuna lo fai con le racchette" ... santa donna!

Perchè non conosce il tuo secondo passatempo! Delpo gioca con solo due racchette. 810504 

more_horiz
hahahaha... giovà, guardare non è reato...l'importante è non toccare

more_horiz
Delpo ha finito le racchette, non è che ne ha solo due!!!
La Wilson, se non ho capito male, dagli inizi 2013 lo aveva avvisato che non gli avrebbe piu fornito quel modello con quel PJ e così è...

Mi ricordo che quando gli ho incordato le sue racchette quest'anno ho subito notato i passacorde sfiniti e il telaio messo maluccio.
Lo scorso anno gliele incordava Eiffel (Mario) e un telaio in particolare non aveva nemmeno i fittex ma direttamente il tubing dentro ai fori! Suspect 

Credo che presto lo vedremo allinearsi ai PJ attuali...

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Sempre che non faccia incetta di telai come Sampras... Very Happy 

more_horiz
come detto tempo fa, lo troveremo nel mercatino a cercare tutte le hyperprostaff 6.1 possibili..

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Leutonio ha scritto:
Sempre che non faccia incetta di telai come Sampras... Very Happy 
Lo ha fatto, ehehehe, ma adesso li ha seriamente finiti. Very Happy

more_horiz
Ma ci mancherebbe, gli affitto la mia ( dell'avatar)..credo che per il suo gioco possa andare, tanto lui le palline le fa andare lo stesso a fuoco anche in allenamento Wink

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Da Ubitennis:

Del Potro ha poi confermato una piccola indiscrezione emersa a Basilea: "Sto giocando con sole due racchette, è vero, le cambio dopo ogni set e le mando velocemente a far incordare. Spero che ne avrò di più l'anno prossimo".

E noi ci facciamo seghe mentali su racchette sfibrate e 3-4 telai...

Delpo tira a 300 all'ora, gioca decine di ore a settimana... e gioca da ANNI con un pugno di racchette.

Morale:

Siamo dei cazzoni...

parole santissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Sarà, ma la nuova strike tour ( la 95 ) vista in foto mi sembra decisamente simile alla attuale di Delpo.
Voci di marketing lo danno in passaggio a Babolat proprio con questo nuovo telaio vediamo se sarà vero....

more_horiz
Se non sbaglio su TW non appare più tra i campioni che usano Wilson......

more_horiz
Strano avevo letto sul forum che delpo avesse rinnovato alla fine
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: