Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Tecnifibre 315 ltd vs pro kennex q tour EmptyTecnifibre 315 ltd vs pro kennex q tour

more_horiz
Sono particolarmente intersessato alle versioni 16x19 di Tecnifibre t fight 315 ltd e pro kennex q tour 295 che le ha testate tutte e due cosa ne pensa? Vantaggi e svantaggi di questi due telai a confronto...

descriptionkennex - Tecnifibre 315 ltd vs pro kennex q tour EmptyRe: Tecnifibre 315 ltd vs pro kennex q tour

more_horiz
Io ho una 325 (PK) ma non mi reputo cosi bravo da poterla giudicare o farne una recensione.Parliamo cmq di una racchetta molto tecnica per livelli avanzati ( secondo me ).Bilanciata sul manico,provata con tre tipi di corde,la mia sensazione è che per farla lavorare a dovere ci vuole un gran braccio,che non è il mio.

descriptionkennex - Tecnifibre 315 ltd vs pro kennex q tour EmptyRe: Tecnifibre 315 ltd vs pro kennex q tour

more_horiz
mau040880 ha scritto:
Sono particolarmente intersessato alle versioni 16x19 di Tecnifibre t fight 315 ltd e pro kennex q tour 295 che le ha testate tutte e due cosa ne pensa? Vantaggi e svantaggi di questi due telai a confronto...
Sarebbe interessante conoscere il tuo livello di gioco...

Le due racchette hanno alcune similitudini (lunghezza, flex, size dell'ovale), ma anche differenze sostanziali a livello di peso, sw ed anche balance.

Già di base, paragonare due telai con un peso dichiarato così diverso (315 vs 295) risulta complicato.
Personalmente se dovessi scegliere un  nuovo telaio non farei un confronto tra questi due.

more_horiz
Vengo da racchette molto pesanti nessuna paura per il peso le customizzerei cmq per arrivare a 325-330g. scordate. Ho sempre giocato tornei nc ma me la gioco coi 4.2-4.1.Vengo da un grosso infortunio ma sto facendo una preparazione per rimettermi in forma...

more_horiz
Ho un buon rovescio a una mano un dritto sicuro spesso arrotato ma non incisivo.Un servizio ballerino e da migliorare. A rete quando c'è l'occasione ma complessivamente non molte volte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: