Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Tour Series  vs. Tecnifibre Tour VO2 EmptyWilson Tour Series vs. Tecnifibre Tour VO2

more_horiz
..ciao ragazzi!!

Vi volevo chiedere un consiglio su una delle suddette borse!!

Ora cm ora ho questa un po piccolina per mettere tt il necessario.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e volevo passare ad una un po piu capiente..la scelta era..nel rimanere in casa Wilson..e fare un bel completo cn la racca.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oppure badare piu all utilità..e scegliere la TF..che cosi ad occhio..m pare pure migliore..(da nn sottovalutare il fatto che ha il porta scarpe incorporato..cosi da nn privarsi d spazio negli scomparti..)..il modello è qst.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Personalmente ero orientato piu sulla seconda..qualc uno la possiede..esperienze..l ha avuta..insomma..ditemi un po se la conoscete!!




Buon tennis a tutti!!

descriptionWilson Tour Series  vs. Tecnifibre Tour VO2 EmptyRe: Wilson Tour Series vs. Tecnifibre Tour VO2

more_horiz
Ciao, gli ho visti entrambi in un noto negozio specializzato di Milano......Devo dire che il Tecnifibre sembra migliore sul piano dei contenuti (tasce, vani, ecc.).
Sempre della Tecnifibre, c'è il modello stile borsa da golf........Penso sia tra i migliori in commercio. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere