Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMa di Youzhny che ha disintegrato Ferrer... EmptyMa di Youzhny che ha disintegrato Ferrer...

more_horiz
al recente torneo di Valencia, non ne parla nessuno?

Porca miseria, che lezione che gli ha dato il russo! 

Una sagacia tattica eccellente, una tecnica soprafina, un giocatore completo, scostante ma completo.

Chapeau sunny

descriptionMa di Youzhny che ha disintegrato Ferrer... EmptyRe: Ma di Youzhny che ha disintegrato Ferrer...

more_horiz
E OVVIAMENTE, chi potrebbe prenderselo al secondo turno di Bercy?!?!?
Sì, proprio lui, indovinato!!

Very Happy Very Happy Very Happy 
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

descriptionMa di Youzhny che ha disintegrato Ferrer... EmptyRe: Ma di Youzhny che ha disintegrato Ferrer...

more_horiz
Non vorrei ricordare male ma tempo fa avevo letto che il sogno di Ferrer era di vincere nella sua Valencia. Più che vincere uno slam!
Sinceramente mi dispiace per lui.

more_horiz
fedmex ha scritto:
Non vorrei ricordare male ma tempo fa avevo letto che il sogno di Ferrer era di vincere nella sua Valencia. Più che vincere uno slam!
Sinceramente mi dispiace per lui.
good luck David

more_horiz
Non ne parla nessuno perche' a pochi interessa, purtroppo. Bellissimo giocatore, comnuna vena di follia, lunatico quanto basta per tenerlo ai margini del gtamdissimo giro e che, con un cambio di coach a 24-25 anni, avrebbe raccolto molto, secondo me.
E' quando e' un giocatore cosi' a disintegrare Supplizio il piacere e' doppio.

more_horiz
È dagli us open che gioca un gran tennis,  visto a Valencia ha giocato benissimo,  ma una departita di ferrer era più che sicura, comunque gran giocatore.
Ieri intanto dopo aver vinto il primi set contro Anderson e servizio sul 5-4 Youzhny si è fatto contro breakkare e poi ha dato forfait. (Meglio per Federer)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: