Ho notato che a Wimbledon Youzhny gioca con il logo di Signum Pro sulle corde. Mi sembra di aver capito da Talk Tennis che sta usando un prototipo. Qualcuno sa qualcosa? Signum sta per far uscire qualche corda interessante?
Tennis Forever ha scritto:Ho notato che a Wimbledon Youzhny gioca con il logo di Signum Pro sulle corde. Mi sembra di aver capito da Talk Tennis che sta usando un prototipo. Qualcuno sa qualcosa? Signum sta per far uscire qualche corda interessante?
nw-t ha scritto:Io so che dovrebbe sostituire la poly Plasma che smetteranno di produrre...
onehandedbackhand ha scritto:Prima che finiscano tutte quelle sfornate ancora in giro....sei NONNO...nw-t ha scritto:Io so che dovrebbe sostituire la poly Plasma che smetteranno di produrre...
dimmi che stai scherzando...
corro subito a fare incetta..
nw-t ha scritto:onehandedbackhand ha scritto:Prima che finiscano tutte quelle sfornate ancora in giro....sei NONNO...nw-t ha scritto:Io so che dovrebbe sostituire la poly Plasma che smetteranno di produrre...
dimmi che stai scherzando...
corro subito a fare incetta..
Eiffel59 ha scritto:Confermo che lo SPPP "andrà" in pensione..come è già successo per il Poly de Luxe. Ho "prelevato" alcuni prototipi nelle nostra visita di ieri a Dirk uno dei quali ha una notevole somiglianza col modello in questione (il che è normale visto che c'è una stretta connessione tra Signum ed i marchi di herr Scholl). E' una sorta di mix tra una LXN Original (del quale ha la consistenza), Starburn Proton Rough Black (del quale ha la finitura superficiale, ma non il colore): la forma però, appare non essere perfettamente tonda, somigliando più ad un fiore a 4 petali..un tondo con quattro leggeri incavi laterali su tutta la lunghezza.
Strano che il buon Mikhail abbia abbandonato l'ibrido...a quel che mi è dato sapere è un full-job in poly.
Eiffel59 ha scritto:Quello, ed il fatto che manca l'incavo alla base degli steli (come appunto nelle Extreme pro MG). D'altronde, visto che fino all'anno scorso usava la Instinct paintjobbata, si capisce che è uno che abbandona la strada vecchia solo quando è ben sicuro di quel che fa.....
Eiffel59 ha scritto:Manza, credo tu abbia ragione in effetti mi sembra più stordito del solito...