Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYouzhny approda a Signum Pro? EmptyYouzhny approda a Signum Pro?

more_horiz
Ho notato che a Wimbledon Youzhny gioca con il logo di Signum Pro sulle corde. Mi sembra di aver capito da Talk Tennis che sta usando un prototipo. Qualcuno sa qualcosa? Signum sta per far uscire qualche corda interessante?

descriptionYouzhny approda a Signum Pro? EmptyRe: Youzhny approda a Signum Pro?

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Ho notato che a Wimbledon Youzhny gioca con il logo di Signum Pro sulle corde. Mi sembra di aver capito da Talk Tennis che sta usando un prototipo. Qualcuno sa qualcosa? Signum sta per far uscire qualche corda interessante?

Signum Pro FA già corde interessanti..almeno mono copolimeri per il mio tipo di gioco e il mio povero braccio Wink
Ho notato anch'io questo particolare
Youzhny approda a Signum Pro? E585d723e86cd004281e075b4ffd6b7b-getty-117141329
nel forum di warehouse parlano di prototipo..All'esimio Eiffel l'arduo compito di svelare l'arcano mistero Cool

more_horiz
Io so che dovrebbe sostituire la poly Plasma che smetteranno di produrre...

more_horiz
nw-t ha scritto:

dimmi che stai scherzando... Shocked
corro subito a fare incetta.. Sad

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
nw-t ha scritto:

Prima che finiscano tutte quelle sfornate ancora in giro....sei NONNO... Very Happy Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
nw-t ha scritto:

Prima che finiscano tutte quelle sfornate ancora in giro....sei NONNO... Very Happy Very Happy

però il problema non sarà una volta terminate le SPPP rimpiazzarle...Ad esempio ho letto che un certo Sig.Eiffel Youzhny approda a Signum Pro? 810504 ha dichiarato che la casa Discho se non erro, già ne produce una identita per caratteristiche al mono arancione in questione..Male che vada risparmio pure qualche euro Youzhny approda a Signum Pro? 622327
mi trovo benissimo con questa corda, paradossalmente più "cede" (tiene abbastanza bene la tensione) più feeling ho con la profondità dei colpi.. Youzhny approda a Signum Pro? 2806
e di corde una volta tornato a giocare dopo 10 anni di inattività ne ho girate davvero tante nell'ultimo anno pig

more_horiz
Confermo che lo SPPP "andrà" in pensione..come è già successo per il Poly de Luxe. Ho "prelevato" What a Face alcuni prototipi nelle nostra visita di ieri a Dirk uno dei quali ha una notevole somiglianza col modello in questione (il che è normale visto che c'è una stretta connessione tra Signum ed i marchi di herr Scholl). E' una sorta di mix tra una LXN Original (del quale ha la consistenza), Starburn Proton Rough Black (del quale ha la finitura superficiale, ma non il colore): la forma però, appare non essere perfettamente tonda, somigliando più ad un fiore a 4 petali..un tondo con quattro leggeri incavi laterali su tutta la lunghezza.

Strano che il buon Mikhail abbia abbandonato l'ibrido...a quel che mi è dato sapere è un full-job in poly.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Confermo che lo SPPP "andrà" in pensione..come è già successo per il Poly de Luxe. Ho "prelevato" What a Face alcuni prototipi nelle nostra visita di ieri a Dirk uno dei quali ha una notevole somiglianza col modello in questione (il che è normale visto che c'è una stretta connessione tra Signum ed i marchi di herr Scholl). E' una sorta di mix tra una LXN Original (del quale ha la consistenza), Starburn Proton Rough Black (del quale ha la finitura superficiale, ma non il colore): la forma però, appare non essere perfettamente tonda, somigliando più ad un fiore a 4 petali..un tondo con quattro leggeri incavi laterali su tutta la lunghezza.

Strano che il buon Mikhail abbia abbandonato l'ibrido...a quel che mi è dato sapere è un full-job in poly.

Mario scusami, ma visto che dovrei confermarti un ordine, ne approfitto per cominciare a testare la linea Starburn, in particolare vorrei un consiglio su qualche armeggio che per caratteristiche e soprattutto pastosità, possa sostituire le mie amate arancioni..Quale potrebbe essere tenendo conto che tensiono la corda con pre-stretch a 26 kg full body Question Mi avevano consigliato le Pro Line II ma le trovavo meno esplosive, più secche.. No
Merci beaucoup, à bientot! Youzhny approda a Signum Pro? 622327

more_horiz
Visto incordare la sua racchetta al Roland Garros e usava Signum pro Portotype II in verticale e Budello in orizzontale, non ricordo le tensioni ma mi sembra abbastanza alte! Smile

more_horiz
@OHBH, la corda più simile attualmente è la Orange Power (che contiene però gomma anzichè poly+plasma gel. Però, all'uscita di produzione ufficiale della SPPP, una corda identica entrerà nel catalogo di tennisman 8no so se col marchio Discho o Starburn, però...Rolling Eyes)

Per Youzhny, gli stringer ufficiali di Wimby (Apollo Leisure) confermano l'ibrido (sempre a 28/27 come usuale) anche se almeno un paio di racchette sono state montate in full poly (probabilmente nei giorni di pioggia, come sembrerebbe da alcune foto ravvicinate) a 27/26.

more_horiz
notare anche il diverso pattern della sua Extreme... che è lo stesso della primissima versione Microgel... si vede bene guardando la prima e l'ultima corda orizzontale...

questa è quella in commercio:
Youzhny approda a Signum Pro? 4iextreme_G

more_horiz
Quello, ed il fatto che manca l'incavo alla base degli steli (come appunto nelle Extreme pro MG). D'altronde, visto che fino all'anno scorso usava la Instinct paintjobbata, si capisce che è uno che abbandona la strada vecchia solo quando è ben sicuro di quel che fa.....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quello, ed il fatto che manca l'incavo alla base degli steli (come appunto nelle Extreme pro MG). D'altronde, visto che fino all'anno scorso usava la Instinct paintjobbata, si capisce che è uno che abbandona la strada vecchia solo quando è ben sicuro di quel che fa.....

eh si .. poi magari ha provato a rompersela in fronte e non si è rotta come invece la sua vecchia Instict.. Very Happy

more_horiz
hehe, sempre dal roland garros ho preso il modello della racchetta, usava una PT219.2 di che telaio parliamo?

more_horiz
Manza, credo tu abbia ragione Very Happy in effetti mi sembra più stordito del solito...

Sella, parliamo di quella "di cui sopra" Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Manza, credo tu abbia ragione Very Happy in effetti mi sembra più stordito del solito...

Very Happy Very Happy

more_horiz
hehe ok, chiedevo se avevi + informazioni tipo peso bilanciatura, flex.... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: