Tra i vari desideri che richiederei al genio della lampada ce ne sarebbero numerosi riguardanti questo sport. Ecco i miei:
1) partita a tre ( è un mio sogno quindi non si discute ) con ivanovic e sharapova (s)vestite in modo che al solo pensiero sarei bannato a vita
2) doppio insieme a McEnroe contro Sampras ed Edberg
3) allenamento con Federer con Nadal che raccoglie le palline vestito da minion
4) gara di ravioli con djokovic
5) 15 ore alla settimana su campo in erba con Ljubicic come allenatore
6) prima di ogni ora devo essere vestito dalla hantuchova con abbigliamento nuovo. Alla fine di ogni ora devo essere svestito, lavato, asciugato, profumato e rivestito dalla predetta
7) 1000 mq di abbigliamento, scarpe, racchette e corde ( compresi modelli passati e futuri )
clone mio che va in ufficio mentre io gioco al tennis
9) teletrasporto bisettimanale nella più cara ed esclusiva clinica svizzera dove rimettermi a nuovo
1) partita a tre ( è un mio sogno quindi non si discute ) con ivanovic e sharapova (s)vestite in modo che al solo pensiero sarei bannato a vita
2) doppio insieme a McEnroe contro Sampras ed Edberg
3) allenamento con Federer con Nadal che raccoglie le palline vestito da minion
4) gara di ravioli con djokovic
5) 15 ore alla settimana su campo in erba con Ljubicic come allenatore
6) prima di ogni ora devo essere vestito dalla hantuchova con abbigliamento nuovo. Alla fine di ogni ora devo essere svestito, lavato, asciugato, profumato e rivestito dalla predetta
7) 1000 mq di abbigliamento, scarpe, racchette e corde ( compresi modelli passati e futuri )
clone mio che va in ufficio mentre io gioco al tennis
9) teletrasporto bisettimanale nella più cara ed esclusiva clinica svizzera dove rimettermi a nuovo