Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchetta Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
nikuz
DinoP
Cesare
andreatennis98
andreadoraziorf
lunno
10 partecipanti

descriptionRacchetta Federer EmptyRacchetta Federer

more_horiz
A parte che è solo una curiosità, non avrò mai tutti quei soldi da buttare... ma.....
Questa racchetta a questa signora cifra è davvero stata usata da Roger? E è dimostrabile?
Oppure è uno che tenta di rifilare una solona di quella grosse...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
non è quella di federer,non c'e la firma accanto alla scritta wilson in nero

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Il rivenditore è un'olandese pazzo scatenato che possiede certi pezzi da collezione,  ma questa non è di federer, però ha anche quella di lendl, murray e altri pezzi introvabili di anni fa.
È uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca, ovviamente è folle per i prezzi.

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Ahhh però! Cifra folle e patacca... bella combo! Very Happy
Grazie comunque per la dritta della firma...

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
invece e' quella di Federer, e'la pro stock che usa lui,diversa da quella in vendita nei negozi. Ovviamente per 5000 dollari potra' dimostrare la veridicita' del suo annuncio.

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Cesare ha scritto:
invece e' quella di Federer, e'la pro stock che usa lui,diversa da quella in vendita nei negozi. Ovviamente per 5000 dollari potra' dimostrare la veridicita' del suo annuncio.
Se ne parlava in un altro thread, e Mario era scettico, soprattutto per il bumper e il colore rosso.
Potrebbe essere ma è difficile giudicare.

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Il rivenditore è un'olandese pazzo scatenato che possiede certi pezzi da collezione,  ma questa non è di federer, però ha anche quella di lendl, murray e altri pezzi introvabili di anni fa.
È uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca, ovviamente è folle per i prezzi.
"E' uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca"...........qualcosa non mi torna...Racchetta Federer Icon_rolleyes

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Ma infatti.. sarebbe bello collezionare racchette di PRO a aver soldi.. ma mi sa tanto che c'è più fregature a giro che altro.. ma magari mi sbaglio!

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
DinoP ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
Il rivenditore è un'olandese pazzo scatenato che possiede certi pezzi da collezione,  ma questa non è di federer, però ha anche quella di lendl, murray e altri pezzi introvabili di anni fa.
È uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca, ovviamente è folle per i prezzi.
"E' uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca"...........qualcosa non mi torna...Racchetta Federer Icon_rolleyes
Allora , questa mi sa di pro stock ma non penso sia quella di federer

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
mmm.. tra l'altro il grip sembra marchiato wilson...e mi sembra che quello che usa roger sia marchiato P1...

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
To' qua c'è la discussione, e tra l'altro il thread l'hai aperto tu DinoP Rolling Eyes

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
nikuz ha scritto:
mmm.. tra l'altro il grip sembra marchiato wilson...e mi sembra che quello che usa roger sia marchiato P1...
Vero....
Altro punto a favore...

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
DinoP ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
Il rivenditore è un'olandese pazzo scatenato che possiede certi pezzi da collezione,  ma questa non è di federer, però ha anche quella di lendl, murray e altri pezzi introvabili di anni fa.
È uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca, ovviamente è folle per i prezzi.
"E' uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca"...........qualcosa non mi torna...Racchetta Federer Icon_rolleyes
Allora , questa mi sa di pro stock ma non penso sia quella di federer
Si questo lo avevo capito, mi sembra abbastanza chiaro......pero' non si puo' considerare affidabile un tizio che vende una racchetta da 4/500 euro a 5000 dollari spacciandola per "telaio personale di Federer" quando non lo è (se come tu stesso dici, non lo è) !!!Wink

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Mi hai fottuto Very Happy 
Hai ragione... avevo mangiato nel leggere il tuo post "ed affidabile" (che tra l'altro hai citato da me)
Scusa, hai ragione.

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
La racca è una normalissima retail che è stata appositamente "camuffata" con un bumper pro stock.
Una vera pro room avrebbe la parte rossa opaca, e ovviamente il cuoio P1.

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Mi hai fottuto Very Happy 
Hai ragione... avevo mangiato nel leggere il tuo post "ed affidabile" (che tra l'altro hai citato da me)
Scusa, hai ragione.
Laughing Wink

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
FedEx ha scritto:
La racca è una normalissima retail che è stata appositamente "camuffata" con un bumper pro stock.
Una vera pro room avrebbe la parte rossa opaca, e ovviamente il cuoio P1.
bene....qui il discorso si complica...Laughing

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Come han già detto gli altri questa non è quella di Roger,anche se quella che vende come racchetta di Murray è veramente quella del tennista britannico

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Cesare ha scritto:
invece e' quella di Federer, e'la pro stock che usa lui,diversa da quella in vendita nei negozi. Ovviamente per 5000 dollari potra' dimostrare la veridicita' del suo annuncio.
Se ne parlava in un altro thread, e Mario era scettico, soprattutto per il bumper e il colore rosso.
Potrebbe essere ma è difficile giudicare.
in tal caso chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere. certo che spacciare e voler vendere per originale, a 5000 dolalri, un prodotto che non lo e' e non riuscire a dimostrare l'autenticita' dello stesso e' passibile di denuncia.

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Davvero mi sembra incredibile.. 5.000 per un pacco su ebay quindi più che pubblico e che passi impunito! mah... e poi visto che sei a chiedere 5.000 per un tarocco almeno il grip giusto metticielo!

Tipo (che era la ricerca in verità per cui mi sono imbattuto in questa racchetta) una usata da Gasquet non si trova nemmeno a piangere immagino?

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Uno che ce le ha lo conosco...bene... Very Happy

Ma non le vende manco a piangere Wink Racchetta Federer 810504

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
hahahaha maledetto! Con quella faccina fischiettante hai detto tutto... Smile
invidia massima... se per sbaglio te ne capita un'altra sotto mano.. metti caso! Io sono in cerca...

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Difficile che me ne separi...qui dentro solo Mattiaajduetre può vantare una i.Prestige ex Marat...ma mi ha blandito x un secolo...ed é quasi un fratello B-) qualcosa ogni tanto lo vendo, ma quasi mai se mi sono state regalate. Faccio spesso da intermediario, però.

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Sacrosanto!!! Wink

Non so le cifre in ballo.. ma se potessi approfittare della tua disponibilità per un contatto per trovarla.. mi farebbe piacere..

descriptionRacchetta Federer EmptyRe: Racchetta Federer

more_horiz
Se è una ri vendita di un qualcosa già usato, anche non troppo esose. Una TGK 231.3 ex Cilic viaggia sui 170, di "terza" mano....(zollette di glucosio non incluse, però... Very Happy )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere