Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta e Borsone di Federer EmptyRacchetta e Borsone di Federer

more_horiz
Salve a tutti sono nuovo qui . e soprattutto un principiante nel tennis, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi sa consigliare la migliore racchetta in commercio qual'è , e se sapete che borsone ha utilizzato Federer alle olimpiadi quest'anno

grazie Smile

cristiano

descriptionRacchetta e Borsone di Federer EmptyRe: Racchetta e Borsone di Federer

more_horiz
migliore racchetta?? mmmm direi che è impossibile risponderti! dipende da troppi fattori, livello, tipo di gioco...................
per la borsa credo che sia una versione senza loghi fatto per le olimpiadi

descriptionRacchetta e Borsone di Federer EmptyRe: Racchetta e Borsone di Federer

more_horiz
mrkermit ha scritto:
migliore racchetta?? mmmm direi che è impossibile risponderti! dipende da troppi fattori, livello, tipo di gioco...................
per la borsa credo che sia una versione senza loghi fatto per le olimpiadi


livello principiante , tipo di gioco dritti dal fondo e tiri di potenza, io non ho la piu pallida idea di quale racchetta comprare Sad

descriptionRacchetta e Borsone di Federer EmptyRe: Racchetta e Borsone di Federer

more_horiz
mmm... guarda, dritti dal fondo e tiri di potenza non è una grande descrizione, e ho paura che a dirla al primo maestro furbacchione che ti capita, porterebbe ad un acquisto sbagliato. Dovresti dirci almeno le seguenti cose:
- il dritto è prevalentemente in TOP o PIATTO?
- il back è ad una o due mani? anche qui, TOP o PIATTO?
- fisicamente come sei messo? peso, altezza, e in generale, come POTENZA.
- hai già provato almeno una racchetta? Se si, dicci quale e come ti sei trovato.
Consigliare la PRIMA racchetta in assoluto è difficilissimo o quasi impossibile (come, in una partita di calcio, scegliere i ruoli senza conoscere minimamente i compagni), ma se ne hai già provata una se ne può parlare. Non ti consiglio di comprare un modello da principiante perchè nel 90% dei casi, se poi decidi di continuare, sarebbero da 50 ad 80€ buttati, ma nemmeno con quella di FEDERER (perdi oltre ai soldi il braccio). Piuttosto ti consiglierei di fartene prestare una, o di provare il servizio demo di Tennis-Warehouse (o di un negozio fisico della città in cui abiti).
In ogni caso, se vuoi che ti consigliamo qualcosa di concreto, cerca di darci più dati possibili, a partire da quelli chiesti su!
A disposizione Racchetta e Borsone di Federer 97171!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere