Lo so, non sono corde proprio identiche, ma sono due top di gamma molto performanti.....in cosa una batte l'altra? Quale delle due è piu' indicata su un Mid size??
Eiffel59 ha scritto:adesso sono ancora piu' impaziente di montare le 1.20 sulla mia vcore 89 al posto delle 1.25..... .....grazie comunque.Parto dall'ultima questione..la TF RazorCode.
Specie nel calibro inferiore (1.20) è più confortevole ed ha una miglior tenuta di tensione.
L'1.25 è più "gnucca" anche se montata correttamente (ovvero detensionata 10% e prestirata) sia in rapporto al prodotto tedesco che al calibro inferiore della stessa corda.
Confrontando la RC 1.20 alla Xcite, la prima si fa preferire, oltre che per quanto già detto, anche per una miglior propensione allo spin.
Frank71 ha scritto:Ho giocato 3 ore con una e 4 ore con l' altra, domani misuro il DT.Incordate stamattina le Prestige con razor 1.20 a 18/17kg prestrech 10%...
DT appena incordate 31...dopo 6 ore DT 30..ottimo!
Frank71 ha scritto:Allora non è la corda per te.... visto che nel tuo caso, non mantiene le promesse. Da bicomponente quale è, nasce per mantenere il piu' al lungo possibile le caratteristiche di gioco iniziali, 5 ore devono farle le Alu power, non queste....Io utilizzo la 1.20, 18/17kg, 4 nodi, ps 10%.
5 ore morta.
l' altra sta a 4 ore e la palla viaggia bene...la prima è morta da un minuto all' altro senza preavviso...ci sono rimasto male
Anche un algtro possessore di PP con la razor 1.20 l' ha dichiarata morta dopo 5 ore...io arroto molto.
Frank71 ha scritto:
io arroto molto.