Ciao a tutti,
Qualcuno sa' dirmi le differenze principali tra questi 2 telai ?
Grazie e buona a serata
Qualcuno sa' dirmi le differenze principali tra questi 2 telai ?
Grazie e buona a serata
LoreRF79 ha scritto:Infatti ho sentito molti commenti e conosciuto giocatori che non sono grandi toppatori che preferiscono la APD alla PD ! Mi tocca provarla...x le corde ho delle firestorm 1.25...x il mio gioco vanno bene e se si a che tensione! Grazie
LoreRF79 ha scritto:Infatti ho sentito molti commenti e conosciuto giocatori che non sono grandi toppatori che preferiscono la APD alla PD ! Mi tocca provarla...x le corde ho delle firestorm 1.25...x il mio gioco vanno bene e se si a che tensione! Grazie
abracadabra78 ha scritto:LoreRF79 ha scritto:Infatti ho sentito molti commenti e conosciuto giocatori che non sono grandi toppatori che preferiscono la APD alla PD ! Mi tocca provarla...x le corde ho delle firestorm 1.25...x il mio gioco vanno bene e se si a che tensione! Grazie
per me,la pure drive precedente,cioe' quella blu,e' la racca che esalta piu' di tutte le rotazioni,piu' della apd in qualsiasi versione,con la quale piatto(o meglio...semipiatto) si gioca molto meglio che con la pd,ma giocare piatto con la pure drive ne ho visti molto pochi!con la apd molti di piu',e' proprio per come e' fatto il telaio,se provavi a giocare piatto con la pd precedente era matematico che acchiappavi i teloni ....con l'ultima versione la situazione cmq e' migliorata notevolmente