Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a .... EmptyCAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a ....

more_horiz
Salve a tutti! Ho 15 anni e seguo spesso questo forum, vorrei cambiare la mia racchetta con la quale gioco ormai da 2 anni( ho una babolat aeropro drive 2012 da 300 grammi). Ho iniziato a giocare tre anni fa e la mia classifica attuale è 4.4 fit. La decisione di cambiare racchetta è soprattuto a causa del il mio stile di gioco che si adatta poco al telaio che uso....rovescio ad una mano con abbastanza top, semi-western di dritto con poco topspin. Mi piace spostarmi sul dritto, con il quale gestisco il gioco e costruisco il punto. Vorrei una racchetta che sia anche piu precisa al servizio (questa che ho adesso è tutto tranne che precisa). Ricapitolando....vorrei una racchetta piu precisa e  adatta anche a colpi piatti (se con la aeropro drive tiro piatto tiro giu i teloni del campo...)
Aspetto i vostri consigli  bounce

descriptionCAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a .... EmptyRe: CAMBIO RACCHETTA! Da aeroprodrive a ....

more_horiz
Fossi in te proverei : una radical , una prestige e una prostaff 95 . sono racchette che ti dovrebbero far "sentire " maggiormente la palla e sono ottime per un gioco abbastanza piatto. ovviamente fossi in te cercherei qualcosa di "vecchio" ( ndr made in austria ) per quanto riguarda la prestige ( ho appena visto un mp iprestige a un prezzo secondo me ottimo e se non ti trovi bene la rivendi rimettendoci praticamente zero ) e stesso discorso per quanto riguarda la radical .buona ricerca ,sappi che è una cosa che inizierai adesso e ....non finirai ....MAI PIU' !!!  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: