Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionc'è fame di tennis !!! Emptyc'è fame di tennis !!!

more_horiz
mi sono iscritto al torneo di quarta di padova , uno degli ultimi della stagione , poi iniziano i rodeo e , sorpresa , ci sono 238 iscritti !!
hanno fatto il tabellone NC con 30 partecipanti , il tabellone 4.6-4.5-4.4 con 90 partecipanti e ora inizia il tabellone 4.3-4.2-4.1 che conta di suo 118 partecipanti , in pratica il solo tabellone finale è pari ad un ben frequentato torneo di quarta.
e' vero che tutti coloro volevavo tentare di fare punti per il passaggio di categoria si sono iscritti , anche io se mai dovessi beccare il jolly potrei puntare a 4.1 , ma sono decisamente stupito di tanta aflfuenza
e poi dicono che il tennis è in crisi !

capita solo da queste parti o anche da voi ci sono questi numeri ?

certo che con questi numeri il lavoro degli organizzatori , pur ben ripagato dalle quote delle iscrizioni, è decisamente impegnativo ....

descriptionc'è fame di tennis !!! EmptyRe: c'è fame di tennis !!!

more_horiz
Guarda, io sono di Bologna e... Io ho voglia di tennis, quindi stasera al circolo gli chiedo lumi. Però sinceramente qui vedo molto movimento, gente che si muove per tutta la città per fare tornei (così sento negli spogliatoi).

Padova, da quello che ho visto a Montegrotto terme, è molto organizzata, o sbaglio?

PS. In bocca al lupo per il torneo! Io dal prossimo anno vorrei salire di classifica; o meglio, iniziare a classificarmi:)

more_horiz
Oh Simo, guarda che al prossimo Polenta Open devi esserci anche tu eh!!!

more_horiz
Dove si gioca? Io ho una GRAN FAME di tennis, mi sta prendendo molto, forse perché è anche un periodo in cui mi riesce più spesso quello che ho imparatoe. Sto attaccando mano a mano i pezzi del puzzle che, per due anni, ho costruito faticosamente:)

more_horiz
Simonb ha scritto:
Dove si gioca? Io ho una GRAN FAME di tennis, mi sta prendendo molto, forse perché è anche un periodo in cui mi riesce più spesso quello che ho imparatoe. Sto attaccando mano a mano i pezzi del puzzle che, per due anni, ho costruito faticosamente:)
Ne facciamo due all'anno di media... Questo l'hanno organizzato a settembre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: