Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAIUTO CORDE PER Wilson Pro Staff 6.1 95 BLX 2012 EmptyAIUTO CORDE PER Wilson Pro Staff 6.1 95 BLX 2012

more_horiz
Ciao a tutti,
sto provando una Pro Staff BLX2 piatto 95 ( Dimitrov ) spingo di dritto e mi piace andare a rete, ho qualche problema al gomito ultimamente ( sarà l'età Laughing ) mi consigliate un multi e una tensione adatto a questo telaio e che non gravi sul gomito?

Eiffel?

descriptionAIUTO CORDE PER Wilson Pro Staff 6.1 95 BLX 2012 EmptyRe: AIUTO CORDE PER Wilson Pro Staff 6.1 95 BLX 2012

more_horiz
Io sto usando le multifilo technifibre xr1 a 23kg, 2 nodi. Vengo anch'io da una leggere epicondilite ma da quando ho questa racchetta (più pesante di quella che avevo) il fastidio si è attenuato. Sto ancora facendo esperimenti vari ma tutto sommato queste corde non sono male ed hanno una buona durata.
Potrai leggere che viene consigliata l'aggiunta di 3g di piombo ad ore 12, prova ma a me non ha entusiasmato un gran che.
Ciao.

descriptionAIUTO CORDE PER Wilson Pro Staff 6.1 95 BLX 2012 EmptyRe: AIUTO CORDE PER Wilson Pro Staff 6.1 95 BLX 2012

more_horiz
Frazzaman ho fatto dei test. Risultato: al cesso !!! La racchetta stava quasi per convincermi quando ho ripreso la ncode 90 asian . Purtroppo sono 2 mondi troppo distanti

more_horiz
Ce l'aveva quasi fatta cavoli... mi dispiace. Non insisto perchè mi avevi già detto di averci speso su troppo tempo e denaro. Magari non buttarla via che se trovo un setup interessante te lo faccio sapere.
Io ci dedicherò ancora tempo perchè le nuove che verranno sono esteticamente oscene!

more_horiz
Qualcuno ha la serigrafia "ninety five" e vuole vendere, manico 3 ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: