...una Fischer Magnetic Speed Tour 100 da 320gr? Che tipo di cambiamenti posso aspettarmi? Come corde ora uso le Focus Hex 1,23 incordate a 25/24 e sto provando le Polyfibre TCS.
Le ho usate entrambe anche se conosco molto meglio la kennex. Tra le due preferisco la ki5 in tutto... forse la Fischer vince nel controllo ma per il resto meglio la ki5. La fischer non spinge proprio,incordata con rip control,sembra che la palla resti sul piatto,una sensazione che a me non piace.Molti invece l'apprezzano,mi e' piaciuta molto di piu' la m comp 98.
Un mio compagno di gioco sta usando la fischer incordata black code,lui ha un gioco molto arrotato,mi sembra che i suoi colpi escano abbastanza potenti però ne sta soffrendo un pò in termini di peso..spero di esserti stato un pò utile
Io ho provato bene pk e, a dispetto di quello che pensavo, è un ottimo telaio... Ci fai bene tutto, pecca giusto un po nelle rotazioni ma nulla di drammatico! Con la fisher ho fatto giusto 2 scambi e non mi è piaciuta, mi sembra "fiappa"
Se dovessi prendere la fisher, mi vedo costretto a comprarti la ki5