ciao, ma la PRO KENNEX è americana?
morganti_andrea ha scritto:ciao, ma la PRO KENNEX è americana?
morganti_andrea ha scritto:morganti_andrea ha scritto:ciao, ma la PRO KENNEX è americana?
o è francese?
Eiffel59 ha scritto:E' bergamasca...
Scusa, umorismo da bresciani
Il polo costruttivo è ancora a Taiwan, ma la proprietà è più o meno equamente divisa tra USA e Germania.
Penso che nella prima sia situata la direzione commerciale ed amministrativa e nella seconda il "polo tecnologico".
morganti_andrea ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E' bergamasca...
Il polo costruttivo è ancora a Taiwan, ma la proprietà è più o meno equamente divisa tra USA e Germania.
Penso che nella prima sia situata la direzione commerciale ed amministrativa e nella seconda il "polo tecnologico".
grazie Eiffel , non mi ricordavo più che era di Taiwan e di tutto il resto.
è un bel derby berghem/bresa visto che ne vedo parecchie dalle nostre parti. anch'io da quando ho preso una coppia di Ki15 300 non uso più le altre e qualsiasi corda ci metta dà sempre un'ottima risposta. già che ci sei quale sarebbe secondo tè la corda e tensione migliore per la Ki15 300 , visto che dovrei incordarle oggi o domani?
morganti_andrea ha scritto:morganti_andrea ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E' bergamasca...
grazie Eiffel , non mi ricordavo più che era di Taiwan e di tutto il resto.
è un bel derby berghem/bresa visto che ne vedo parecchie dalle nostre parti. anch'io da quando ho preso una coppia di Ki15 300 non uso più le altre e qualsiasi corda ci metta dà sempre un'ottima risposta. già che ci sei quale sarebbe secondo tè la corda e tensione migliore per la Ki15 300 , visto che dovrei incordarle oggi o domani?
ciao Eiffel , dammi un consiglio spassionato da esperto su quale corda e tensione è meglio per la Ki15 300 . una l'ho fatta ancora con acura control 1.25 25kg e mi trovo benissimo (peccato che dura 6 ore poi si spacca) e l'altra? accetto proposte, grazie ciao
pigi ha scritto:ciao sono contento che usi ancora la ki15 300 ma è quella che ti venduto io? Quest' anno viene in trentino?
pigi ha scritto:ciao andrea con il tennis tutto bene ci si diverte sempre sono contento di sentirti penso che sulle corde è molto personale a me per esempio piacciono molto i multifilo e molto poco le monofilo comunque sono talmente tante che una che vada meglio di tutte sicuramente la trovi.