Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsostituzione grommet... Emptysostituzione grommet...

more_horiz
Salve ragazzi....ho spesso sotituito i passacorde alle mie head, nessun problema.....mi chiedevo pero', sui telai che li hanno allargati nelle curve (intelligentemente secondo me, visto che quelli Head si spaccano proprio in quei punti) come si fa'?? Cioè è possibile ricreare quel sistema una volta cambiati quelli originali?

descriptionsostituzione grommet... EmptyRe: sostituzione grommet...

more_horiz
nessuno ha mai sostituito i passacorde ad una yonex?
ma anche ad una dunlop etc??

more_horiz
DinoP ha scritto:
Salve ragazzi....ho spesso sotituito i passacorde alle mie head, nessun problema.....mi chiedevo pero', sui telai che li hanno allargati nelle curve (intelligentemente secondo me, visto che quelli Head si spaccano proprio in quei punti) come si fa'?? Cioè è possibile ricreare quel sistema una volta cambiati quelli originali?
Dino non CAPISCO il problema che stai ponendo...??scratch scratch  Poi quale dei passacorde Head ti si spaccano..?? Perché a me non è mai successo...e ne ho cambiati MOLTI....

more_horiz
Ciao Luca....i fori del passacorde delle yonex (ma anche dunlop ed altre) dove il piatto corde fa la curva, per evitare che la corda stressi il grommet (li mi si aprono quelli head) sono allargati (penso riscaldandoli).....quando si cambiano, da nuovi, siccome non è possibile montarli una volta allargati, sono sicuro che non lo siano.....la domanda è Una volta cambiati i grommet originali su  una yonex, come vanno allargati in quei punti??

more_horiz
DinoP ha scritto:
Ciao Luca....i fori del passacorde delle yonex (ma anche dunlop ed altre) dove il piatto corde fa la curva, per evitare che la corda stressi il grommet (li mi si aprono quelli head) sono allargati (penso riscaldandoli).....quando si cambiano, da nuovi, siccome non è possibile montarli una volta allargati, sono sicuro che non lo siano.....la domanda è Una volta cambiati i grommet originali su  una yonex, come vanno allargati in quei punti??
Appena la incordi x la prima volta dopo il cambio..il tubicino del grommet prende forma da solo con la corda montata...se si tagliano o spaccano un po' è x la cattiva qualità di alcune marche in un bel po' di modelli...quelli delle PD fanno PIETA'...idem quelli delle TF Speedflash da 300/315...sembrano il "tonno insuperabile"...si tagliano con un grissino...Smile

more_horiz
si ma non hai risposto alla domanda....Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: