Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsigli su DUNLOP 4d 300 tour Emptyconsigli su DUNLOP 4d 300 tour

more_horiz
Per gli esperti...una DUNLOP ag 4d 300 tour vecchia serie (antecedente a natale 2009), cos' ha in pratica in meno di quella nuova??? Ed eventualmente, in che modo si può rimediare?...oppure un giocatore non tanto esperto neanche se ne accorge??? Embarassed
P.S.:si può avere la lista di codici "definitiva"?
P.S.2: comunque a detta di tutti uno dei migliori telai in circolazione (tra i 98", 18x20)!!!
Ciao a tutti ...e aspetto chiarimenti! Shocked

descriptionconsigli su DUNLOP 4d 300 tour EmptyRe: consigli su DUNLOP 4d 300 tour

more_horiz
La prima serie era stata "buttata" sul mercato con una certa fretta ma non era "scadente"...era addirittura, secondo dirigenti DSI, una serie "pro player" ma NON customizzata...in quanto tale, assolutamente "neutra" e "inerte" così come venduta...ma settata a dovere, andava benone...per le sigle, mi sono attivato per richiedere la lista completa.

Condivido che è un telaio veramente ottimo... What a Face

descriptionconsigli su DUNLOP 4d 300 tour EmptyRe: consigli su DUNLOP 4d 300 tour

more_horiz
Io sto usando la serie nuova ormaiu da tre settimane, mi trovo benissimo, controllo eccezzionale (incredibile!!!!), il braccio non ne risente assolutamente, buona anche nei top spin, anzi direi ottima, pecca con la potenza, ma come dice eiffel se customizzi leggermente è ottima anche lì!!!!

more_horiz
Quindi da evitare la prima serie soprattutto per chi, come me, non è esperto!!!
Ne ho trovata una a 60 euro (usata), oppure nuova a 100...ma prima devo conoscere i codici...Grazie Eiffel che ti stai attivando...sei un mito!!! cheers

more_horiz
Ho questi due codici sottomano---YMWDCA......YMWGCA...sono ok o sono a rischio?Ciao

more_horiz
Tutte e due di Dicembre '09, tranquillo...è diversa solo la linea di produzione...

more_horiz
Grazie grazie e ancora grazie Smile ...spero di decidermi presto e finalmente prenderla! Ciao

more_horiz
Prendila che è veramente un'ottima racca!!!!

more_horiz
confused Curiosità...Eiffel in qualche post ha scritto che Dunlop tira sempre troppo le corde delle sue racchette...a quanti Kg staranno (più o meno...)? Io con la mia wilson hyper carbon 6.1 vado a 26/25 (sempre per evitare di andare troppo lungo...).Tutto questo per sapere se la racc è giocabile da subito con le corde originali...Ciao e per bix...mi sto attivando (i soldi non si trovano mica per terra!) Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: