Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio nuova racchetta (babolat, Prince, Yonex) Emptyconsiglio nuova racchetta (babolat, Prince, Yonex)

more_horiz
Salve, ho sempre giocato con 2 PD prima o seconda serie non ricordo customizzata a dovere poichè troppo leggera per me. Questa racchetta però mi ha ampiamente stancato la sento non più adatta per le mie esigenze. Considerando che gioco abbastanza di potenza sfruttando la mia altezza e la mia mole(dritto abb piatto molto potente, rovescio a due mani ma uso molto spesso il back, non disgusto affatto il serve & volley) volevo cambiare genere di racchetta. Sono arrivato per esclusione a 4 papabili racchette ora chiedo a voi un consiglio tra queste 4.

Babolat pure strike tour
Prince Rebel 95
Prince classic response 97
Yonex vcore 97.

come potete vedere sono racchette midplus con un peso senza corde minimo di 320 gr. la strike e la response devono ancora uscire quindi non sono ancora riuscito a provarle.
Quindi chiedo a voi pareri e consigli a riguardo Cool

descriptionconsiglio nuova racchetta (babolat, Prince, Yonex) EmptyRe: consiglio nuova racchetta (babolat, Prince, Yonex)

more_horiz
up
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere