Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
oldblack
verne
PistolPete
DinoP
mattiaajduetre
Eiffel59
misterrovescio
Marcotop65
12 partecipanti

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.
Chiedo un po' a tutti, ma soprattutto ai professionisti del settore, qual é il miglior multifilo per il rapporto qualita' prezzo.
Se possibile, chiederei di fare una distinzione tra multi per incordature in full, e 
multi per incordature in ibrido ( se ho scritto qualcosa che non esiste scusatemi..Embarassed )
Grazie a tutti ! cheers

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Polyfibre Gutex...Prince Premier W/Softflex...Volkl Gripper...

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
nw-t ha scritto:
Matley ha scritto:
nw-t ha scritto:
E' proprio il rapporto qualità/prezzo che non và, non è coerente con quello che OFFRE la corda...poi basta provarla NON E' solo il MIO di sentire è il SENTIRE anche di altre persone a cui l'ho montata...
Appunto! Il rapporto qualità/prezzo è una cosa, su cui tra l'altro sono d'accordo, altra cosa invece il SENTIRE: se altre persone hanno avuto le tue stesse sensazioni considerandole in negativo - non piace perchè "gnucca" - significa che non hai saputo individuare le loro sensazioni prima di montargli le corde. Ma non è mica una morte nè una colpa irrimediabile.
No...forse non hai capito...l'ho fatta provare ad altre persone x sentire/sapere da loro impressioni/pareri "extra" il mio...io so BENE come montare...di corde. Mono e multi...Wink 
Mah, io capisco che se non "indovini" le sensazioni dei giocatori non sei capace di niente e in più c'è sempre da imparare, anche dal giocatore stesso a meno che sei un tipo statico e non ti rendi disponibile al beneficio del dubbio. Beninteso non era rivolto esclusivamente a te, mi ci metto dentro anch'io!

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
nw-t ha scritto:
Polyfibre Gutex...Prince Premier W/Softflex...Volkl Gripper...
Il Prince è un syngut...

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Matley...non ho bisogno di tuoi consigli...GRAZIE.

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Matley ha scritto:
nw-t ha scritto:
Polyfibre Gutex...Prince Premier W/Softflex...Volkl Gripper...
Il Prince è un syngut...
Ecco perché non devi dare consigli...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
nw-t ha scritto:
Matley...non ho bisogno di tuoi consigli...GRAZIE.
Lo so ma almeno abbi la compiacenza di accettare il dialogo.

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Matley ha scritto:
nw-t ha scritto:
Polyfibre Gutex...Prince Premier W/Softflex...Volkl Gripper...
Il Prince è un syngut...
Ho sbagliato a scrivere perchè avevo capito w/duraflex e nel frattempo non potevo più editare il messaggio. Ti pregherei di non dare per scontato tutto...

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Matley ha scritto:
Matley ha scritto:
nw-t ha scritto:
Polyfibre Gutex...Prince Premier W/Softflex...Volkl Gripper...
Il Prince è un syngut...
Ho sbagliato a scrivere perchè avevo capito w/duraflex e nel frattempo non potevo più editare il messaggio.
Si ma quello è Prince SYNTHETIC GUT w/ Duraflex...NON Premier...il Premier sono multi tipo Xcel.

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
nw-t ha scritto:
Polyfibre Gutex...Prince Premier W/Softflex...Volkl Gripper...
Ed ecco che cosa volevo scrivere: La gripper secondo me perde un pò troppo di tensione e considerato che a mio avviso questo è un parametro molto importante nella valutazione del miglior rapporto qualità/prezzo, direi che è da scartare.
Premier: oltre ad essere poco conosciuta non vanta anche questa una grande durata, personalmente preferisco la versione LT.

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
nw-t ha scritto:
Matley ha scritto:
Matley ha scritto:
nw-t ha scritto:
Polyfibre Gutex...Prince Premier W/Softflex...Volkl Gripper...
Il Prince è un syngut...
Ho sbagliato a scrivere perchè avevo capito w/duraflex e nel frattempo non potevo più editare il messaggio.
Si ma quello è Prince SYNTHETIC GUT w/ Duraflex...NON Premier...il Premier sono multi tipo Xcel.
Infatti! Hai ragione! E' andato storto qualcosa quando stavo correggendo:oops: 

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Bah...Tier one, Genesis, Nexlace, Mantis, MSV....brandizzazioni diverse, un'unica provenienza, prezzi diversi.
Obiettivamente, non amo tantissimo i multi Made in Taiwan, per le ragioni sopra esposte.
Discorso diverso per i multi rinforzati ed i multimono, ed in effetti pure i nostri -Spiral e Legendary rispettivamente- da Gosen e da là provengono.
Per i multi "classici", però, tra i prodotti francesi, austriaci e tedeschi (nell'ordine) ed "il resto" c'è il Grand Canyon...anche per rapporto qualità/prezzo Wink

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bah...Tier one, Genesis, Nexlace, Mantis, MSV....brandizzazioni diverse, un'unica provenienza, prezzi diversi.
Obiettivamente, non amo tantissimo i multi Made in Taiwan, per le ragioni sopra esposte.
Discorso diverso per i multi rinforzati ed i multimono, ed in effetti pure i nostri -Spiral e Legendary rispettivamente- da Gosen e da là provengono.
Per i multi "classici", però, tra i prodotti francesi, austriaci e tedeschi (nell'ordine) ed "il resto" c'è il Grand Canyon...anche per rapporto qualità/prezzo Wink
Si sa che i multi di taiwan non sono di elevata qualità, a mio avviso, trattandosi di un tema molto generico e rimanendo perciò in tema del post, comprenderei comunque tutti i multi a prescindere.
Questo perchè se trovo sì un multi di taiwan ma che mi consenta di sostituirlo più spesso perchè è economico, potrei avere trovato il giusto equilibrio e la soluzione ideale, perchè no?

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Matley ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Bah...Tier one, Genesis, Nexlace, Mantis, MSV....brandizzazioni diverse, un'unica provenienza, prezzi diversi.
Obiettivamente, non amo tantissimo i multi Made in Taiwan, per le ragioni sopra esposte.
Discorso diverso per i multi rinforzati ed i multimono, ed in effetti pure i nostri -Spiral e Legendary rispettivamente- da Gosen e da là provengono.
Per i multi "classici", però, tra i prodotti francesi, austriaci e tedeschi (nell'ordine) ed "il resto" c'è il Grand Canyon...anche per rapporto qualità/prezzo Wink
Si sa che i multi di taiwan non sono di elevata qualità, a mio avviso, trattandosi di un tema molto generico e rimanendo perciò in tema del post, comprenderei comunque tutti i multi a prescindere.
Questo perchè se trovo sì un multi di taiwan ma che mi consenta di sostituirlo più spesso perchè è economico, potrei avere trovato il giusto equilibrio e la soluzione ideale, perchè no?
...in effetti (senza voler contraddire nessuno) si stava discutendo del miglior rapporto qualità prezzo e non di qualità assoluta del prodotto. Wink

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Appunto ! C' e' quindi un multifilo " abbastanza" versatile che non costi troppo ?
Il technoace 1,30

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
(che è pure francese Wink )

E comunque, prima del primo multi "asiatico" per rapporto qualità/prezzo ci sta la trafila dei vari TF  Duramix, Signum Fiber High Tec EXP, Babolat Addiction e via europeando. Ed i prodotti asiatici veramente validi (Toalson/Gosen/Klip ecc.) sono tutto meno che economici...

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Weissi Cannon Explosiv?

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
...durata indecente...

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...durata indecente...
ok scherzavo... mercoledì provo Legendary e venerdì provo Spiral... Farò sapere... comunque complimenti, spedizione ultra veloce... quasi quasi appena mandata mail del bonifico hanno suonato al citofono... Grazie

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Domanda a chi le ha provate entrambe: sto per finire una matassa di Micronite 1,32. Avendo la possibilità di acquistare una matassa di TF XR1 1,30 a 25 euro in più del Micronite, vado di TF? Se si cosa avrebbe in più la XR1?

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Poco, ma quel poco equamente diviso su tutti i parametri...

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
Vorrei provarla full e ibrido con razor carbon 1.20, che tensione consigli sull pro staff 95 2012 da 313 gr.?

descriptionMiglior multifilo....rapporto qualita' prezzo ! - Pagina 2 EmptyRe: Miglior multifilo....rapporto qualita' prezzo !

more_horiz
da sola, fai 24.5 kg, due nodi Wilson Box.
In ibrido con la Razor, entrambe a 22 più prestretch 10%...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere