Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrapporto qualità prezzo Emptyrapporto qualità prezzo

more_horiz
Volevo sapere,secondo voi,qual'è il miglior multifilo,tenendo conto del rapporto qualità prezzo.Secondo me,dei pochi che ho usato,il wilson sensation.Grazie ciao.

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
In rapporto al prezzo aggiungerei anche il Signum Pro Fiber Touch SF.

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
slazenger ha scritto:
Volevo sapere,secondo voi,qual'è il miglior multifilo,tenendo conto del rapporto qualità prezzo.Secondo me,dei pochi che ho usato,il wilson sensation.Grazie ciao.



quoto, fa bene un pò tutto

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
slazenger ha scritto:
Volevo sapere,secondo voi,qual'è il miglior multifilo,tenendo conto del rapporto qualità prezzo.Secondo me,dei pochi che ho usato,il wilson sensation.Grazie ciao.


...sono daccordo il sensation non è il top ma costa davvero poco (una bobina 60 euro!) e non mi dispiace neanche ...ciao e gioca sereno.

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
sensation = fili per stendere la biancheria

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
sensation = fili per stendere la biancheria

accettasi consigli.

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Sicuramente il sensation e' il piu' economico e c'e' anche un perche'......
Tempo fa avevo provato un multifilo della Kirschbaum per l'esattezza il touch multifibre 1.25 , e l'ho trovato ottimo pero' di poca durata (poi dipende come giochi...), il set da 12 mt l'avevo pagato circa 12 euro se non ricordo male.

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
MSV Q10, 59 euro al rotolo +s.s. (ergo considerato il peso circa 70 € spedito) ed eoni avanti al Sensation.. What a Face
Sennò davvero piuttosto il Signum che quella robaccia...

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
HEAD rip control anche non son male

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
HEAD rip control anche non son male


Sono d'accordo, costano relativamente poco e sono più che buone....calibro 1.30 xò

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
...o durano 'na mazza Wink

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Black ha scritto:
Sicuramente il sensation e' il piu' economico e c'e' anche un perche'......
Tempo fa avevo provato un multifilo della Kirschbaum per l'esattezza il touch multifibre 1.25 , e l'ho trovato ottimo pero' di poca durata (poi dipende come giochi...), il set da 12 mt l'avevo pagato circa 12 euro se non ricordo male.


..."rapporto qualità prezzo",mi sembra che c'è una bella differenza tra 12 euro (montata o solo la corda?) e 3.5 euro che mi costa un' incordatura di sensation , o sbaglio? ciao

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
sensation = fili per stendere la biancheria


Forse non andrebbe bene nemmeno per stendere la biancheria... Rolling Eyes

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
Black ha scritto:
Sicuramente il sensation e' il piu' economico e c'e' anche un perche'......
Tempo fa avevo provato un multifilo della Kirschbaum per l'esattezza il touch multifibre 1.25 , e l'ho trovato ottimo pero' di poca durata (poi dipende come giochi...), il set da 12 mt l'avevo pagato circa 12 euro se non ricordo male.


..."rapporto qualità prezzo",mi sembra che c'è una bella differenza tra 12 euro (montata o solo la corda?) e 3.5 euro che mi costa un' incordatura di sensation , o sbaglio? ciao


Ho pagato 12 euro il montaggio piu' corda.
Sei hai pagato 3,5 l'incordatura di una sensation mi trasferisco dove abiti tu.
Nei negozi sportivi del mio paese e zone limitrofe solo il montaggio lo fanno pagare 5 euro .
Ad esempio una amica di mia moglie ha montato sulla sua Wilson Ktour delle sensation pagando il tutto 16 euro rapporto qualità prezzo Affraid
Il mio incordatore ,molto valido ,(esegue il lavoro a casa), il montaggio lo fa pagare 7 euro. ( a me 5 perche' mi conosce molto bene).
Dai noi e' po' uttto caro .....e le matassine devo sempre comprarmele su internet.....

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Ciao Black, anche io sono di Modena e non posso che confermare che molte cose siano carissime.
Per quanto riguarda un multi super economico, io non mi sono trovato affatto male con lo Sphera della Pro's Pro. Tende però ad indurirsi abbastanza in fretta, ma costa veramente poco.

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Ciao Ursus , soprattutto un negozio specifico di Modena........
Vedo che usi una Dunlop Ag 4D 300 come ti trovi ?

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
Che ne pensate delle Pro's Pro Claycourt Plus?Economiche e su stringforum hanno ottenuto anche buoni voti.

descriptionrapporto qualità prezzo EmptyRe: rapporto qualità prezzo

more_horiz
@Black
Sì, nel borsone ho anche una Dunlop 300 AG 4D Tour anche se negli ultimi tempi sto provando ad "assimilare" una APD Cortex in quanto voglio provare a giocare arrotato nella speranza di spingere di più e sbagliare di meno.
In ogni caso la Dunlop è a mio avviso un'ottima racchetta, forse non facilissima causa la dimensione e la forma dell'ovale. Molto precisa ma non di grande aiuto nei recuperi.
Una racchetta a mio avviso molto simile, ma un pelo più tollerante e semplice, è la Pure Storm Tour GT.
Fine OT, senò vengo bannato rapporto qualità prezzo Kopfschuettel
Se vuoi maggiori informazioni ci possiamo sentire in PM o magari anche incontrare.

P.S. Il Pro's Pro Sphera da me citato l'avevo proprio montato sulla Dunlop e mi è piaciuto veramente molto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere