con le sue Yonex, pj RDS 001, 18x20 (se ho contato bene le corde). Chissà se faranno mai una 89 18x20.
FedEx ha scritto:Il pj è quello delle vecchie RDS 001: per J.J. la Yonex aveva fatto la RDX 500 HD 18x20, l'ultima racchetta retail 18x20 della Yonex, una delle pochissime mai fatte. Sto cercando però foto migliori per capire se si tratti davvero di un pattern 18x20.Ma guarda te, proprio in questo istante stavo per creare un 3d per cercare info su queste Pim-Pim, che da quel che ho capito sono delle racche tutte gialle e prostock...
Altre caratteristiche?
Come mai questo nome?
Cesare ha scritto:esatto....domani metto le foto!le racchette che usa Johanson sono Pro Stock basate sulla Rdx mid, pesano 350 grammi senza corde ed hanno lo schema 16x18, con il paint job della Rds 001
DinoP ha scritto:Ottimo,attendiamo impazienti di vedere i gioiellini!Cesare ha scritto:esatto....domani metto le foto!le racchette che usa Johanson sono Pro Stock basate sulla Rdx mid, pesano 350 grammi senza corde ed hanno lo schema 16x18, con il paint job della Rds 001
Crisidelm ha scritto:Le yonex RDX 500 in versione retail erano queste, la versione Hg con il 18x20 era solo la midplus. Se avessero fatto una versione da 18x20 del mid solo per lui, non la conosco.Il sacro graal sarebbe trovare le RDS 001 HD (18x20) che sono state fatte ma non per il mercato retail mi pare. Comunque Pim-pim ha usato le RDX 500 Mid HD prima di passare a queste che usa ancora oggi. E c'erano (ci sono?) anche versioni midplus 18x20.
FedEx ha scritto:Mi sa che e' tornato alla prestige che avevo menzionato io prima..Yonex?!?!?
ale.lorenz ha scritto:T'ho appena "girato" le Roddick GT...Vende pure una APD usata da Rafa a 4200 euro
ale.lorenz ha scritto:2000 hpm..Dove me le hai girate?
nw-t ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Vende pure una APD usata da Rafa a 4200 euro
T'ho appena "girato" le Roddick GT...