Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTop Spin Pure x95 EmptyTop Spin Pure x95

more_horiz
Qualcuno ha mai provato questa racca? Dalla descrizione pare essere interessante, con inerzia bassa , e possibilita' ampie di customizazione, schema corde 18x20, peso medio, profilo sottile, ma molto rigida. eccola qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTop Spin Pure x95 EmptyRe: Top Spin Pure x95

more_horiz
La serie Pure è più rigida (da 69 a 75RA) la serie X più elastica (circa 63/68) la Fusion una via di mezzo....tutte possono essere personalizzate, la Pure in maniera ancora più precisa delle altre.
Qualitativamente si pone all'altezza dell linea Muscle Wave di Dunlop di qualche anno fa -il che è assolutamente normale visto che esce dallo stesso stabilimento- ma con qualcosa in più.
Personalmente ho provato abbastanza a fondo la Limited trovandola ottima sotto tutti gli aspetti...

more_horiz
molto bene allora..Ma in Italia le distribuiscono queste racchette, o e' un'impresa trovarle per un test?

more_horiz
Sto pensando di importarne un piccolo assortimento....dipende dal prezzo che mi fanno, comunque non sono care in raffronto alla qualità....

more_horiz
quindi saresti "esclusivista" per l'Italia? Sai che pero' se mi costringi a venire a Brescia per almeno toccarne una con mano, lo farei a patto che tu mi procurassi almeno una delle 2 volkl che ti avevo chiesto! A proposito, novita'? Io aspetto sempre fiducioso, tanto ormai ho perso ogni speranza, e tu sei l'ultima spiaggia Top Spin Pure x95 97171

more_horiz
Diciamo che le sto cercando ancora...nel'usato qualcosa si trova ma a)in condizioni mediocri e b) comunque troppo care...
Per le Topspin...aspetto risposte per oggi...

more_horiz
Grazie Mario, sempre gentilissimo. Incrociamo le dita allora, sia per le Volkl, ma soprattutto per le Top Spin!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: