Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














"Winning Ugly" anche in italiano

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
hothell
fabiozeb
johnnyyo
Nostradamis
raiden82
andreatennis98
bolla
ladal
lucioa
gio2012
DrDivago
napalm
defe88
Davidet89
SirJulius
...SoloSeGiocAdriano
20 partecipanti

description"Winning Ugly" anche in italiano - Pagina 2 Empty"Winning Ugly" anche in italiano

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per chi non lo sapesse volevo segnalare che "Winning ugly" di Brad Gilbert e' uscito in italiano

description"Winning Ugly" anche in italiano - Pagina 2 EmptyRe: "Winning Ugly" anche in italiano

more_horiz
Lette fin'ora 150 pagine. Alcuni consigli possono essere utili. Da applicare tra poco nel campionato invernale

description"Winning Ugly" anche in italiano - Pagina 2 EmptyRe: "Winning Ugly" anche in italiano

more_horiz
Me lo sono fatto regalare per natale e lo trovo a dir poco eccezionale. Sono a circa metà del libro..non capisco la critica riguardo il riscaldamento iniziale..sono esercizi che si fanno ad ogni allenamento. Magari ogni tanto non è precisissimo ma ti apre un mondo, soprattutto ti prospetta verso un tennis non propriamente moderno fatto arrota e spingi, ma fatto di intelligenza e varietà

description"Winning Ugly" anche in italiano - Pagina 2 EmptyRe: "Winning Ugly" anche in italiano

more_horiz
Ora non ho più scuse: devo proprio leggerlo!

description"Winning Ugly" anche in italiano - Pagina 2 EmptyRe: "Winning Ugly" anche in italiano

more_horiz
L'ho letto un anno fa in inglese e la cosa bella è che via via che uno migliora riesce ad applicare sempre meglio alcune tattiche indicate sul libro.
Pertanto spesso sono lì a rileggermi un capitolo che inizialmente mi si addiceva poco e che adesso mi fa molto piacere approfondire.
Grandissimo libro

description"Winning Ugly" anche in italiano - Pagina 2 EmptyRe: "Winning Ugly" anche in italiano

more_horiz
Subito dopo le feste andrò ad acquistarlo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere