Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLanciapalle Italiano? EmptyLanciapalle Italiano?

more_horiz
Girovagando in lungo e in largo mi sto informando su questi simpatici amici meccanici bounce 

Purtroppo la situazione italiota su queste macchine è quasi disperata, già si trova poca roba, e i prezzi sono fuori da ogni logica riportati al prodotto originale che si trova all'estero.
Acquistare fuori dell'Italia causa problemi con la manutenzione, sia che si punti al TOP sia che ci si accontenti dei cinesi tipo Siboasi. Non mi fido, qua ci sono parecchi soldini in ballo.
Ora vedo che la ottima Lobster la si piglia anche in Italia tramite Tennis Planet:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma i prezzi sono alti se si vuole qualcosa di decente.

Ma alla fine ho trovato che xtennis rebrandizza le Siboasi dando anche assistenza postvendita, e addirittura ho visto questa che assomiglia moltissimo alle Lobster:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno ha informazioni in merito? Cosa ne pensate di XTennis?

descriptionLanciapalle Italiano? EmptyRe: Lanciapalle Italiano?

more_horiz
Mi ha risposto il gentilissimo Stefano Mezzadri di XTennis, mi ha detto che ci saranno stravolgenti novità nei prossimi mesi sul versante lancia palle, con prodotti europei (italiani) e:  

"con affidabilatà e tecnologia di 20 anni avanti qualsiasi macchina sul mercato mondiale. Le nuove macchine avranno molte funzioni in più e prezzi molto competitivi oltre ad avere soluzioni tecniche innovative che azzereranno i problemi classici di affidabilità e funzionalità delle macchine attualmente in commercio. (CIT)

Aspettiamo fiduciosi.

descriptionLanciapalle Italiano? EmptyRe: Lanciapalle Italiano?

more_horiz
ma nei lanciapalle ci sono vari programmi ? qualcuno mi dice piu' nello specifico come funzionano ?
grazie Smile

descriptionLanciapalle Italiano? EmptyRe: Lanciapalle Italiano?

more_horiz
Ciao, io sto vendendo la mia lanciapalle Spinfire Pro 2 acquistata in Italia (abito provincia Monza Brianza) ad Aprile 2013 quindi ancora in garanzia. Se sei interessato fammi sapere. Grazie, ciao

descriptionLanciapalle Italiano? EmptyRe: Lanciapalle Italiano?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è ancora disponibile la tua lancia palle ???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere