Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionplasma ricco di piastrine (PRP)  Emptyplasma ricco di piastrine (PRP)

more_horiz
Le iniezioni di plasma ricco di piastrine (PRP) sono molto indicate per tendiniti, tipo epicondiliti, o infiammazioni del tendite di achille, anche croniche.

qualcuno le ha fatte? risultati?

descriptionplasma ricco di piastrine (PRP)  EmptyRe: plasma ricco di piastrine (PRP)

more_horiz
Senti Nadal...lui è un esperto in questo campo...è la sua cura "miracolosa"...Fuentes docet..

descriptionplasma ricco di piastrine (PRP)  EmptyRe: plasma ricco di piastrine (PRP)

more_horiz
Sembra funzionare, e mi era stata consigliata. Poi fortunatamente ho recuperato benino anche con il solo riposo. 
In caso di ricaduta però penso che la proverò. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionplasma ricco di piastrine (PRP)  EmptyRe: plasma ricco di piastrine (PRP)

more_horiz
Stefania... buon giorno
il presidente di un t.c. con cui collaboro ne parla benissimo.
Buon pomeriggio

descriptionplasma ricco di piastrine (PRP)  EmptyRe: plasma ricco di piastrine (PRP)

more_horiz
Luca ciao carissimo
Che dici? Sono all'ultima spiaggia con il mio ginocchio.... ci provo anch'io? Very Happy Very Happy affraid affraid Very Happy Very Happy 
abbracci

descriptionplasma ricco di piastrine (PRP)  EmptyRe: plasma ricco di piastrine (PRP)

more_horiz
Si ne parlano molto bene 
Ho letto un un articolo su uno degli ultimi numeri di tennis italiano

descriptionplasma ricco di piastrine (PRP)  EmptyRe: plasma ricco di piastrine (PRP)

more_horiz
buon giorno
a quanto letto e da riscontri di persone che conosco, funziona ma con un distinguo:
ci sono due sistemi
uno " light " che ha un effetto molto minore rispetto al maggiore.
chiaramente cambiano anche i costi e in maniera esponenziale.
a presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere