GOMAX ha scritto:Soprattutto che noi non lo si lasci mai!Mi associo, auguri a tutti e che la passione per questo sport non ci lasci mai !
federervito ha scritto:Hai già inaugurato il 2009? Tennisticamente parlandoBUON ANNO A TUTTI VOI!
Skorpion ha scritto:federervito ha scritto:Hai già inaugurato il 2009? Tennisticamente parlandoBUON ANNO A TUTTI VOI!
federervito ha scritto:Skorpion ha scritto:federervito ha scritto:Hai già inaugurato il 2009? Tennisticamente parlandoBUON ANNO A TUTTI VOI!
Si proprio oggi e causa compleanno mi è sfuggito un incontro domenica con GOMAX!
GOMAX ha scritto:federervito ha scritto:Skorpion ha scritto:federervito ha scritto:Hai già inaugurato il 2009? Tennisticamente parlandoBUON ANNO A TUTTI VOI!
Si proprio oggi e causa compleanno mi è sfuggito un incontro domenica con GOMAX!
Questa domenica non scappi...
Anche perchè se hai ricevuto la AG300 di skorpion sono curioso di verificare se va come le mie o invece è proprio la sua a provocare quei fastidi al braccio (magari un difetto di fabbricazione chissà).
A proposito, su una delle mie ho montato su le rip control della head sempre a 21 kg...perfette !